Sono le ore 22:00 ed ormai moltissimi oritani si sono rassegnati: i loro rifiuti rimarranno nei secchi, sul marciapiedi...... fino a quando? Boh..... chissà! In alcune vie è stata prelevata solo la frazione NON RICICLABILE in altre manco quella. In Via Francavilla ed adiacenze entrambi i secchi sono rimasti pieni. Le zone interessate sono inoltre: Via Torre, strade alle spalle del Municipio, strade zona Via Frascata, Via Visciglio ed a salire sul colle verso Piazza della Libertà... Monte Paolotti. Corre voce che ben NOVE operai ecologici del servizio raccolta rifiuti si sarebbero ammalati contemporaneamente. Sfido io dopo mesi e mesi di lavoro stressante..... con queste temperature ......... con lavoro straordinario ripetutamente imposto....... mica sono di plastica sti operai!
E nessuno ci avvisa! Nessuno si prende la briga di scrivere due righe sul sito internet del Comune o di inviare una comunicazione ai blog, siti e forum oritani. E poi qualcuno ha il barbaro coraggio di multare il buon F.D.B. facendogli pagare €.50,00 sol perché reo di aver portato qualche settimana addietro ai cassonetti della indifferenziata sulla circonvallazione una busta puzzolente di pesce che non riusciva a tenere in casa.
UN APPELLO A TUTTI: MANTENIAMO LA CALMA E RISPETTIAMO FIN QUANDO POSSIAMO LE REGOLE IMPOSTE DAL SINDACO. PER FAVORE NON FATE COME QUEL SOLDATO CHE DISSE AL SUPERIORE "GLI ORDINI SBAGLIATI NON SI ESEGUONO"
SVUOTAMENTO SECCHI MONNEZZA AD ORIA (ore 12:10 circa di oggi - Via Fratelli Bandiera) A CI CAPESCI CAPESCI.................
6 commenti:
ANARCHIA!=ORIA!!!
e si! caro franco è vero! e ci capesci capesci!!!
in questo punto del video mi sono trovato anche io ero dal falegname propio di fronte dove si è fermato il camioncino dei rifiuti, prima è passato un operatore che apriva tutti i bidoni indifferentemente dalla loro colorazione e si trascinava tutte le buste di rifiuti a presso, poi quando non c'è la faceva più li abbandonava in un angolo che poi arrivava il camioncino e caricava il tutto.
ora domando a cosa serve l'aumento della tarsu visto che la raccolta non è differenziata???
... se è per questo fino alle 18,30 di oggi in tutta la zona di via della resistenza, via 25 luglio, via indipendenza e vie limitrofe (zona mercato) non è passato NESSUNO e la spazzattura è li che aspetta ... mi sa tanto che ci resterà fino a lunedì ... evviva
Ore 08.45 del 6 Settembre 2009, finalmente i bidoni vengono svuotati.
(via Tripoli).
ahhhhhh povera a nui!!!!!!
Da casa mia, nei pressi della caserma dei Carabinieri sono passati presto... moooooooolto presto. Infatti qualcuno ha messo il secchio fuori forse dopo le ore 06,00 ma erano già passati.
Brutta vicenda.
Posta un commento