Visualizzazione post con etichetta Bar Carone. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Bar Carone. Mostra tutti i post

martedì 19 gennaio 2010

La "scarpetta" dolce tipico di Oria.

scarpettaOggi ho incontrato un amico il quale mi ha detto che era curioso di sapere il motivo per il quale a differenza di quasi tutti i siti web oritani non ho per niente accennato durante il mese in corso al fatto che su una TV nazionale dovrà essere trasmesso un servizio sul Bar Carone di Oria e sul dolce tipico locale "la scarpetta".
Ho detto all'amico che la risposta poteva leggere in questo mio spazio virtuale.
La risposta è: "Ho scritto in passato alcune cose sull'attività del Bar Carone. Non ho scritto nemmeno un rigo a proposito della scarpetta in questo mese proprio perché hanno scritto abbondantemente gli altri e continuano ancora a scrivere in considerazione che ogni settimana la data della trasmissione viene rinviata. D'altronde i miei lettori sono quasi gli stessi degli altri blog, siti e forum oritani .... quindi sono abbondantemente informati. Fra l'altro come avrete certamente notato..... sullo scenario del web oritano operano anche dei giornali telematici e dei siti ..... di informazione telematica senza periodicità regolare".
Ai miei lettori dico inoltre che se desiderano informarsi su questo tipico dolce e sull'attività del Bar Carone non necessariamente devono vedere un programma su una tv nazionale ma possono visitare il blog OriaInVideo ove è presente un ampio servizio comprensivo di video. Cliccate sull'immagine oppure servitevi del seguente LINK