Cliccare sull'immagine oppure su questo LINK
Visualizzazione post con etichetta Bar Carone. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Bar Carone. Mostra tutti i post
domenica 24 gennaio 2010
martedì 19 gennaio 2010
La "scarpetta" dolce tipico di Oria.
Ho detto all'amico che la risposta poteva leggere in questo mio spazio virtuale.
La risposta è: "Ho scritto in passato alcune cose sull'attività del Bar Carone. Non ho scritto nemmeno un rigo a proposito della scarpetta in questo mese proprio perché hanno scritto abbondantemente gli altri e continuano ancora a scrivere in considerazione che ogni settimana la data della trasmissione viene rinviata. D'altronde i miei lettori sono quasi gli stessi degli altri blog, siti e forum oritani .... quindi sono abbondantemente informati. Fra l'altro come avrete certamente notato..... sullo scenario del web oritano operano anche dei giornali telematici e dei siti ..... di informazione telematica senza periodicità regolare".
Ai miei lettori dico inoltre che se desiderano informarsi su questo tipico dolce e sull'attività del Bar Carone non necessariamente devono vedere un programma su una tv nazionale ma possono visitare il blog OriaInVideo ove è presente un ampio servizio comprensivo di video. Cliccate sull'immagine oppure servitevi del seguente LINK
Iscriviti a:
Post (Atom)