Articoli correlati: QUI.
Anche se l'immagine è un po' sfocata, con assoluta certezza posso affermare che trattasi del soffione a parete di una doccia a cielo aperto, ben visibile da un punto di Piazza Donnolo.
Visualizzazione post con etichetta acqua saponata. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta acqua saponata. Mostra tutti i post
sabato 24 agosto 2013
ORIA - PIAZZA DONNOLO: CONTINUA LA CADUTA DI ACQUA SAPONATA PROVENIENTE DA UN PIANO SUPERIORE. CHE FACCIA TOSTA!!!
QUALCUNO FACCIA QUALCOSA!!!
E' accaduto stamattina nel mentre un operaio effettuava dei lavori relativi all'impianto di irrigazione del verde pubblico.
A proposito di verde pubblico, a mio parere, quella siepe fra poco subirà seri danni a causa di quell'acqua NON PULITA.
giovedì 22 agosto 2013
IL PARERE DEL N.A.S.O. CIRCA IL SOGNO CHE HO FATTO STANOTTE.
(Ricevo e pubblico dal N.A.S.O. )
Come puoi osservare dalle due foto che ti alleghiamo, da un tubo che sporge dalla parete fuoriesce del liquido, il quale, una volta a terra, forma una pozzanghera con della schiuma in superficie. Il nostro Gruppo Analisti si è riservato di farci conoscere la natura del liquido.
Caro Franco,
da un bel po' non ci si sente vero?
Oggi ti scriviamo per darti il nostro parere circa il significato del sogno che hai fatto stanotte.
Il nostro Gruppo Analisti a seguito di sopralluogo effettuato, ha scoperto (a proprie spese.... avendo ricevuto sulla capoccia liquidi non meglio identificati) che il problema è reale .... e serio...... altro che sogno e STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE.
Come puoi osservare dalle due foto che ti alleghiamo, da un tubo che sporge dalla parete fuoriesce del liquido, il quale, una volta a terra, forma una pozzanghera con della schiuma in superficie. Il nostro Gruppo Analisti si è riservato di farci conoscere la natura del liquido.
Nell'attesa azzardiamo un'ipotesi: qualcuno sull'attico ha una doccia a cielo aperto, sprovvista di scarico nella fogna.
Al fine di evitare a qualcuno una bella multa, stiamo valutando l'opportunità di intervistare i proprietari degli immobili prospicienti, con la speranza di non imbatterci in qualche signore incline a battute del tipo: "Ma saranno stracazzi miei se la mia acqua sporca va a finire sul pavimento di una piazza anzichè nella fognatura!!!! Che stracazzo ve ne fottete voi ?????"
Salutoni.
Salutoni.
Il N.A.S.O.
STANOTTE HO FATTO UNO STRANO SOGNO.
Non mi capitava da tempo di sognare. I sogni si sa ... molte volte sono strani o stranissimi ed a volte sono la conseguenza di ciò che si è fatto il giorno prima.
Il sogno consisteva nel fatto che trovandomi a passeggiare in piazza Donnolo, improvvisamente sono stato investito da una pioggia di piscio proveniente dall'alto e, subito dopo (per fortuna?) da altra pioggia di presumibile acqua saponata. Era buio e rivolgendo lo sguardo al cielo ho notato una grande stella che si allontanava in direzione sud-est.
Svegliatomi all'improvviso, dopo aver constatato di non essere bagnato, ho pensato: "Che caxxo di sogno ho fatto".
Poco fa ripensando al sogno e a ciò che ho fatto nella giornata di ieri, ho dedotto che il sogno era sicuramente correlato al fatto che ieri sera sono stato con degli amici in piazza Donnolo a chiacchierare ed osservare il cielo al fine di ammirare la STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE, i cui occupanti ci hanno forse prima pisciato addosso e poi ripuliti con dell'acqua saponata?
Boh? Strano .... come tutti i sogni ..... e come tante persone apparentemente normali!
Il sogno consisteva nel fatto che trovandomi a passeggiare in piazza Donnolo, improvvisamente sono stato investito da una pioggia di piscio proveniente dall'alto e, subito dopo (per fortuna?) da altra pioggia di presumibile acqua saponata. Era buio e rivolgendo lo sguardo al cielo ho notato una grande stella che si allontanava in direzione sud-est.
Svegliatomi all'improvviso, dopo aver constatato di non essere bagnato, ho pensato: "Che caxxo di sogno ho fatto".
Poco fa ripensando al sogno e a ciò che ho fatto nella giornata di ieri, ho dedotto che il sogno era sicuramente correlato al fatto che ieri sera sono stato con degli amici in piazza Donnolo a chiacchierare ed osservare il cielo al fine di ammirare la STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE, i cui occupanti ci hanno forse prima pisciato addosso e poi ripuliti con dell'acqua saponata?
Boh? Strano .... come tutti i sogni ..... e come tante persone apparentemente normali!
Nella seguente immagine con le frecce rosse indico i punti, ove, nel sogno, sono scese giù quantità di urina e di acqua saponata.
Iscriviti a:
Post (Atom)
