R.I.P. Emma.
Visualizzazione post con etichetta Emma Stasi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Emma Stasi. Mostra tutti i post
giovedì 22 agosto 2019
ORIA - TRE ANNI SENZA EMMA STASI.
Il 22 agosto 2016 volava in cielo Emma Stasi, una simpatica oritana che in qualche modo passerà alla storia per la sua dedizione alla città, alla Pro Loco ed in particolare al rione Lama.
sabato 20 luglio 2013
venerdì 30 settembre 2011
EMMA STASI INTERVIENE A PROPOSITO DELLA POLEMICA "CHIUSURA SCUOLE PER MANCANZA DI ACQUA"
Poco fa mi ha telefonato la sig.ra Emma Stasi pregandomi di scrivere quanto segue a sua firma:
"Ho letto poco fa sulla Gazzetta del Mezzogiorno un articolo riguardante una polemica circa la decisione del sindaco di Oria (comunicata tardivamente) di chiudere le scuole nella giornata di ieri a causa di mancanza di acqua. Mi chiedo e chiedo a tutti gli oritani se ciò è normale oppure c'è da vergognarsi del fatto che nessun sindaco ha finora pensato di dotare le singole scuole di adeguato serbatoio di riserva idrica con annesso impianto di autoclave."
domenica 3 ottobre 2010
Piatto tipico di Oria su Telerama.
Video visionabile anche QUI.
venerdì 6 agosto 2010
Auguro una pronta guarigione all'amica Emma Stasi.
La settimana scorsa Emma è caduta rovinosamente uscendo dagli studi di TeleRama, dove aveva registrato un video promo per il torneo dei rioni di Oria. Nell'occasione si è fratturato il braccio destro, adesso è a casa e ci fa sapere che anche quest'anno sarà presente nel campo de lo Torneamento per tifare, come sempre, per il Rione Lama...... con il braccio ingessato, colorato .........martedì 20 luglio 2010
Emma Stasi "apre le danze" dell'atmosfera da Torneo dei Rioni.
lunedì 15 marzo 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)
