“ PREMIO NOTO II^ EDIZIONE“
La città di Noto premia l’eccellenza
Il Sindaco del Comune di Noto, Corrado Bonfanti, l’Assessore allo Spettacolo Francesco Terranova e l’Assessore alla Cultura Costanza Messina, presentano tre eventi di grande prestigio internazionale: due serate dedicate al cinema con proiezioni speciali e la seconda edizione del “Premio Noto”, la
città di Noto premia l’eccellenza, in programma, nella splendida cornice di Piazza Municipio, nelle serate del 19, 20 e 21 luglio prossimi.
città di Noto premia l’eccellenza, in programma, nella splendida cornice di Piazza Municipio, nelle serate del 19, 20 e 21 luglio prossimi.
La direzione artistica dei tre eventi è stata affidata ad Adriano Pintaldi, presidente di Romafilmfestival ed esperto di cinema, le tre serate saranno presentate dall’attrice Nadia Carbone che già lo scorso anno aveva condotto tutte le dirette televisive.