Visualizzazione post con etichetta Nadia Carbone. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Nadia Carbone. Mostra tutti i post

sabato 13 luglio 2013

E SE UNA SICILIANA VERRA' AD ORIA (TORNEO RIONI), UN'ORITANA ANDRA' IN SICILIA. NADIA CARBONE PRESENTERA' LA 2^ ED. "NOTO PREMIA L'ECCELLENZA"


“ PREMIO NOTO II^ EDIZIONE“
La città di Noto premia l’eccellenza


Il Sindaco del Comune di Noto, Corrado Bonfanti, l’Assessore allo Spettacolo Francesco Terranova e l’Assessore alla Cultura Costanza Messina, presentano tre eventi di grande prestigio internazionale: due serate dedicate al cinema con proiezioni speciali e la seconda edizione del “Premio Noto”, la città di Noto premia l’eccellenza, in programma, nella splendida cornice di Piazza Municipio, nelle serate del 19, 20 e 21 luglio prossimi.

La direzione artistica dei tre eventi è stata affidata ad Adriano Pintaldi, presidente di Romafilmfestival ed esperto di cinema, le tre serate saranno presentate dall’attrice Nadia Carbone che già lo scorso anno aveva condotto tutte le dirette televisive.

venerdì 18 gennaio 2013

8 FEBBRAIO - A BRINDISI ANTEPRIMA DEL FILM "TAGLIONETTO" CON L'ATTRICE ORITANA NADIA CARBONE .... E NINO FRASSICA

Venerdì 8 febbraio presso il cinema Andromeda di Brindisi con ben 3 proiezioni a partire dalle ore 18:30. Info e prenotazione biglietti al 360261143

giovedì 18 febbraio 2010

Nadia Carbone: oritana di successo condurrà un talent show su Sky.

Auguroni Nadia! Nadia Carbone, nata ad Oria il 26 dicembre 1982, segno zodiacale capricorno. Attrice, cantante e fotomodella, ha frequentato l'Accademia del Cinema e dello Spettacolo di Lecce. Suo il ruolo di protagonista in "Fimmine Fimmine", vincitore del Film Festival d'Irlanda 2009 come MIGLIOR FILM EUROPEO di durata inferiore a 50 minuti (qui di seguito il video trailer del film). Condurrà a breve un programma su Sky dal titolo "Night of dream 80 talent", nel corso del quale si esibirà anche come cantante. Per leggere l'articolo completo a firma del nostro concittadino Eliseo Zanzarelli (che vi ricordo è anche diventato una delle penne della Gazzetta del Mezzogiorno) sfogliate l'ultimo numero di Demo Magazine, cliccando sulla foto di Nadia.