Cuore di Mamma, questo il nuovo titolo del programma di Amadeus che debutterà il prossimo 1 marzo alle 16.55 su Rai Due e proseguirà quotidianamente, dal lunedi al venerdi, con puntate di un’ora ciascuna. Ad accompagnarlo troveremo Laura Tecce, già volto dell’Italia sul 2 nell’estate del 2006...... e indovinate chi? La Pupa di Oria Mary Carbone.
Visualizzazione post con etichetta pupa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pupa. Mostra tutti i post
venerdì 26 febbraio 2010
Mary Carbone (la pupa) di Oria in un programma su Rai 2 in onda dal I° marzo.
Cuore di Mamma, questo il nuovo titolo del programma di Amadeus che debutterà il prossimo 1 marzo alle 16.55 su Rai Due e proseguirà quotidianamente, dal lunedi al venerdi, con puntate di un’ora ciascuna. Ad accompagnarlo troveremo Laura Tecce, già volto dell’Italia sul 2 nell’estate del 2006...... e indovinate chi? La Pupa di Oria Mary Carbone.venerdì 21 agosto 2009
Che aspetti a votare per la nostra pupa Mary Carbone in topless sul sito del TG_COM?
Clicca sull'immagine per votare sul sito www.tgcom.mediaset.it
Articolo correlato in questo blog: ====>QUI
Iscriviti a:
Post (Atom)