Visualizzazione post con etichetta Scoppa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Scoppa. Mostra tutti i post

giovedì 17 maggio 2012

QUEL GENERALE SCOPPA CHE AVETE VISTO STASERA A STRISCIA LA NOTIZIA E' CITTADINO ONORARIO DI ORIA.

Luca Abete, corrispondente di Striscia è stato malmenato e seriamente ferito sotto gli occhi del sig. Scoppa, cittadino onorario di Oria.

Proprio così! Molto sommessamente devo dire che l'amministrazione comunale in carica nel 1980, a mio parere, esagerò nel concedere la cittadinanza onoraria a questa persona, che a mio parere non aveva fatto nulla di eccezionale o di straordinario per la nostra Oria ... o per la nazione (cliccare QUI).
Altrettanto sommessamente devo dire che dopo aver visto i servizi di "Striscia la notizia" di stasera e del 10 c.m., sempre a mio modesto parere, a detto signore andrebbe revocata la cittadinanza onoraria di Oria.

giovedì 4 febbraio 2010

Lo sapevate che il Generale di Corpo D’Armata Maurizio Scoppa è cittadino onorario di Oria?

Io non lo sapevo e sono curioso di saperne di più. Qualcuno di voi può essermi di aiuto?
(Fonte notizia: www.melitoonline.it )
Il Generale di Corpo d’Armata Maurizio Scoppa, al vertice del Comando Interregionale “Ogaden” dal 16 gennaio di quest’anno, ha visitato il Comando Legione Carabinieri “Puglia”.
............. E’ cittadino onorario dei comuni di Oria (BR) e di Costa Masnaga (LC).