Visualizzazione post con etichetta sciacalli affetti da iperorticaria acuta. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sciacalli affetti da iperorticaria acuta. Mostra tutti i post

lunedì 27 ottobre 2014

STRANO... MA VERO! (il ritorno di un gran pezzo di signore)


QUASI QUASI DICO CHI MI HA INVIATO UNA STRANA MAIL ..... E NON E' L'UNICA ... SAPESTE QUANTE "PERLE" FINO AD OGGI.Cliccare QUI.

Già, proprio così! Sapeste quante "perle" conservo di questo "signore" che molti stimano, rispettano e gratificano con riconoscimenti vari, fino a nominarlo  CAPO!
 [  La presente per comunicarLe che sul suo blog è pubblicata parte di opera grafica realizzata dal sottoscritto presidente dell**************** di Oria.
 L'opera è di mia proprietà e non autorizzo la pubblicazione della stessa sul suo sito o parte della medesima. 
Non autorizzo la pubblicazione della presente mail, la invito pres. Naz. Cavalieri a rimuovere immediatamente quanto pubblicato. La ringrazio e le auguro ogni bene. 
Il presidente*********]

martedì 3 settembre 2013

ORIA - NESSUNA TRESCA FRA ME E L'AGENZIA PUBBLICITARIA ORASPOT, IL CUI TITOLARE COMUNICA CHE:

Post correlato con altro odierno articolo.

L'agenzia ORASPOT, venuta a conoscenza della polemica relativa allo spot informativo del blog del Sig. Franco Arpa di qualche anno fa, vuole puntualizzare che lo stesso era gratuito, come tutti gli spot che solitamente creiamo ad associazioni, enti o semplici cittadini impegnati socialmente. Sottolineiamo  dunque che non vi sono motivi personali o doppi fini nella proiezione di tale spot.
Siamo rammaricati che il nostro nome sia associato a polemiche che non ci riguardano, poiché consapevoli di svolgere il nostro lavoro con estrema trasparenza e serietà.
Distinti saluti.
Oria, 03 settembre 2013
Il Responsabile Massimiliano De Michele

venerdì 31 maggio 2013

PER NON DIMENTICARE.... RISPOLVERO UN MIO POST DI UN ANNO FA.

A PROPOSITO DI MAIL CHE RICEVO DA CERTE PERSONE!
Già, proprio così! Sapeste quante "perle" conservo di questo "signore" che molti stimano, rispettano e gratificano con riconoscimenti vari, fino ad eleggerlo CAPO....... PRESIDENTE!

Tre gli aspetti tragicomici del contenuto di queste mail:
- il fatto che il tipo addebitava a me la paternità di un blog che invece aveva creato egli stesso un paio d'anni fa;
- s'impossessa dei "diritti d'autore" di un testo da me scritto circa 6 anni fa a conclusione di una ricerca su una certa "cosa";
- non mi autorizza a pubblicare e diffondere le sue mail.

[PRIMA MAIL:
Egregio cavaliere,

nella giornata di ieri mi sono imbattuto in un blog: ************** che non conoscevo. In detto sito c'è un mio lavoro sul *********************, nessuno mi ha chiesto autorizzazione circa la pubblicazione del mio modesto lavoro. Non ho segnalato la violazione a Google convinto di poter risolvere inter nos tale situazione, Le chiedo la cortesia di eliminare immediatamente tale scritto in quanto non le appartiene e la sua autorevole persona non ha chiesto autorizzazione al sottoscritto alla sua pubblicazione. Cordialità.
F.to: Nome Cognome
(non autorizzo la pubblicazione e la diffusione della presente mail)

--------------------------
SECONDA MAIL:
Egr. Cav. Arpa,

il tecnico al quale il mio legale ha dato incarico di studiare il blog si è reso conto dell'errore da me commesso. In realtà il blog non è stato creato da lei ma dall'ufficio ******* della mia associazione. Le chiedo scusa per questo madornale errore, certo di non averla offesa né molestata.
Scusi, cav., se le ho fatto perder tempo inutilmente.
F.to: Nome Cognome
(non autorizzo la pubblicazione e la diffusione della presente mail)]

giovedì 22 novembre 2012

DEDICATO A UN TIZIO CHE CONTINUA A BLATERARE CONTRO DI ME SU FACEBOOK

Si ... dico proprio a te ... hai capito bene ... proprio tu che in base a quanto mi viene riferito mi definisci "superman" - "chiancaro" - "superpoliziotto", ti faccio questa dedica dal profondo del cuore! 
Qualche mese fa ho promesso ad una persona più grande di me di lasciarti perdere, di ignorarti. Infatti ti ho "bloccato" su FB per non leggerci a vicenda, ma .... ahimè ..... c'è sempre qualche amico che mi riferisce circa le tue performances.

mercoledì 26 settembre 2012

A PROPOSITO DI TIZI AFFETTI DA IPERORTICARIA ACUTA. UDITE .... UDITE...

......
Su Facebook, uno dei miei detrattori  ha scritto testualmente:
 [ il tuttologo ha anche scritto che è stata spostata la colonna della via crucis ed il crocifisso, la sua tuttologia ignora che ad essere spostata è sola la croce, il crocifisso, Cristo Gesù, non c'è mai stato su quella colonna ... per la precisione ...]

Orbene questo esimio bruskoni non sa che anche la Direzione Regionale per i Beni Culturali ha usato la medesima terminologia usata in questo blog. Osservate il seguente documento, cliccando sull'immagine:

martedì 25 settembre 2012

L'IPERORTICARIA ACUTA E' CURABILE?

.........
E' ovvio che non tutto ciò che scrivo può essere di gradimento a tutti. E ciò per vari motivi. Nei mesi scorsi si è verificato che alcuni che non condividevano ciò che scrivo mi attaccavano continuamente su Facebook con commenti offensivi. Al chè, per il quieto di vivere, ho deciso di "bloccarli" (è una funzione attraverso la quale due utenti Facebook non possono leggersi a vicenda). Purtroppo capita di sovente che amici mi riferiscono di qualche attacco nei miei confronti attraverso Facebook da parte di qualche soggetto bloccato. Il più delle volte mi faccio una risata, ma dopo aver appreso del contenuto dell'ultima sciacallata nei miei confronti, ho pensato che un certo soggetto è ormai diventato patologico e qualcuno gli dovrebbe chiaramente consigliare di rivolgersi ad uno specialista per farsi curare la sindrome da iperorticaria acuta che si scatena in lui ogni qualvolta che legge il mio blog.
Orbene, questo essere umano, nella giornata di ieri, dopo aver letto ==>QUESTO<==  post e ==>QUESTO<== post sul mio blog, ha partorito delle considerazioni sulla sua bacheca Facebook.
La parte più cretina è senz'altro questa:

giovedì 17 maggio 2012

QUASI QUASI VI DICO CHI MI HA INVIATO QUESTE MAIL ..... E NON SONO LE UNICHE ... SAPESTE QUANTE "PERLE" FINO AD OGGI.


Già, proprio così! Sapeste quante "perle" conservo di questo "signore" che molti stimano, rispettano e gratificano con riconoscimenti vari, fino ad eleggerlo CAPO!

Tre gli aspetti tragicomici del contenuto di queste mail:
- il fatto che il tipo addebitava a me la paternità di un blog che invece aveva creato egli stesso un paio d'anni fa;
- s'impossessa dei "diritti d'autore" di un testo da me scritto circa 6 anni fa a conclusione di una ricerca su una certa "cosa";
- non mi autorizza a pubblicare e diffondere le sue mail.

[PRIMA MAIL:
Egregio cavaliere,

nella giornata di ieri mi sono imbattuto in un blog: ************** che non conoscevo. In detto sito c'è un mio lavoro sul *********************, nessuno mi ha chiesto autorizzazione circa la pubblicazione del mio modesto lavoro. Non ho segnalato la violazione a Google convinto di poter risolvere inter nos tale situazione, Le chiedo la cortesia di eliminare immediatamente tale scritto in quanto non le appartiene e la sua autorevole persona non ha chiesto autorizzazione al sottoscritto alla sua pubblicazione. Cordialità.
F.to: Nome Cognome
(non autorizzo la pubblicazione e la diffusione della presente mail)

--------------------------
SECONDA MAIL:
Egr. Cav. Arpa,

il tecnico al quale il mio legale ha dato incarico di studiare il blog si è reso conto dell'errore da me commesso. In realtà il blog non è stato creato da lei ma dall'ufficio ******* della mia associazione. Le chiedo scusa per questo madornale errore, certo di non averla offesa né molestata.
Scusi, cav., se le ho fatto perder tempo inutilmente.
F.to: Nome Cognome
(non autorizzo la pubblicazione e la diffusione della presente mail)]

venerdì 30 marzo 2012

ORIA - E' ACCADUTO QUALCOSA DI GRAVE! IL SITO WEB "IL POZZO E L'ARANCIO" E' STATO OSCURATO DAGLI HACKERS

Esprimo tutta la mia solidarietà all'associazione culturale "Il Pozzo e l'arancio", presieduta dal dr. Pierdamiano Mazza, per l'indescrivibile attacco subito da ignoti.
A me invece è capitato e sta capitando qualcosa di diverso: questo sito dalla metà di gennaio sta avendo problemi di visualizzazione su Google. Addirittura era scomparso e solo grazie a Claudio Matarrelli di Oria.Info ho scoperto che nel template del blog qualche bastardo aveva inserito un meta_tag che impediva al robot di Google di riconoscere www.arpa-oria.com. Il tutto in concomitanza ad un'intrusione nel PC ad opera di un probabile hacker, che mi ha seriamente danneggiato la scheda madre e l'alimentatore, costringendomi a spendere una cospicua somma per la sostituzione.

domenica 3 luglio 2011

CARO IDIOTA TI SCRIVO PER DIRTI CHE........

.....
Non so se avete notato che fino a ieri questo blog dava la possibilità di esprimere un indice di gradimento dei singoli post, attraverso un sistema di votazione a stelline che partiva dal minimo di SCARSO fino al massimo di ECCEZIONALE. Orbene, molto probabilmente un idiota (affetto da sindrome di brusckoni), che non aveva di meglio da fare, si era inventato uno sport: votava tutti gli articoli con una sola stellina (SCARSO). Quindi caro idiota concludo col dirti che se non ti piace questo blog puoi anche fare a meno di continuare a leggerlo.

venerdì 22 aprile 2011

(Il mio volto dà fastidio?): QUESTA E' LA PROVA CHE IO E LA LISTA PILU ABBIAMO IL "DOVERE DI ESSERCI" ........ alle prossime elezioni comunali!

Image and video hosting by TinyPic PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE PENALE DI BRINDISI
(tramite Carabinieri Oria)
ATTO DI DENUNCIA/QUERELA
Il sottoscritto ARPA Francesco, con il presente atto di denuncia/querela, in qualità di persona offesa da reati, espone qui di seguito i fatti illustrati: “Sono candidato sindaco per Oria alle prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio 2011, con la lista P.I.L.U. (Persone Indipendenti e Libere Unite per Oria). La sera del 20 c.m. insieme al signor Domenico Stramaglia (candidato consigliere di detta lista) ho personalmente affisso manifesti elettorali raffiguranti il mio volto e quello dei 14 candidati consiglieri della lista, nel numero di 2 (due) per ogni plancia elettorale per la propaganda diretta, installata in città dall’Ufficio Elettorale. Le plance complessivamente sono 10 (dieci) pertanto abbiamo affisso complessivamente 20 (venti) manifesti negli spazi a noi assegnati e contrassegnati dal numero progressivo 15.----------------
La mattina di oggi 22 aprile 2011 ho constatato personalmente che ben 8 (otto) manifesti sono stati imbrattati con della vernice spray di color nero, in modo tale da rendere irriconoscibile il mio volto, ovvero quello candidato sindaco del P.I.L.U.. L’ubicazione di detti manifesti danneggiati/deturpati è: -nr. due in Via Crocefisso; - nr. due in Via F/lli Bandiera; nr. due in Via De Filippo (uno su ognuna delle due plance installate); nr. due sul muro di recinzione della scuola media Fermi. Il tutto come si evince dagli allegati 5 (cinque scatti fotografici) allegati in altrettanti file formato digitale, che assumono fonti di prova.-------------
L’episodio si commenta da sé in tutta la sua gravità se si considera che siamo in piena campagna elettorale e che io e la mia lista ci presentiamo come forza alternativa ed innovatrice rispetto a tutte le altre forze politiche impegnate nella imminente competizione elettorale. Ritengo non debba escludersi nessun movente da parte degli esecutori materiali e/o mandanti, da quello politico a quello personale, in considerazione anche del fatto che con la mia attività di libero blogger, che svolgo su internet attraverso il mio sito www.arpa-oria.com ed a mezzo del quale esercito un mio diritto, quello di poter esprimere liberamente il mio pensiero, in virtù dell’art. 21 della Costituzione Italiana, mi son fatto dei nemici.-------------------------------------
Pertanto, con il presente atto di denuncia/querela,
DICHIARO:
per ogni effetto di legge, di manifestare la volontà che si proceda penalmente, anche con l’ausilio della mia persona, con il supporto delle fonti di prova da me illustrate nel presente atto, nei confronti di ignoti, in ordine a tutti i fatti previsti dalla legge come reato che la S.V. e di essere informato in caso di richiesta di archiviazione, nonché in caso di proroga delle indagini preliminari. Mi riservo di nominare un legale di fiducia.-------
Eleggo domicilio per le notificazioni presso la mia abitazione.
Oria, addì 22 aprile 2011.---------------------------------

venerdì 11 marzo 2011

Rovistando nel blog:

POST IN DATA 8.7.2010 DAL TITOLO: Ricevo e pubblico solidarietà da parte dell'UDC di Oria (e da altri) a proposito degli AVVERTIMENTI contenuti in una STRANA mail.


UDC di Oria solidale al Cav. Franco Arpa.

I componenti del direttivo della Sezione UDC di Oria dichiarano e manifestano tutta la loro indignazione per l’atto intimidatorio, perpetrato sul web, nei confronti del Cav. Franco Arpa.

In un contesto veramente e seriamente democratico non sono assolutamente tollerabili simili gesti nei confronti di un libero cittadino che, in quanto tale, ha tutto il diritto di raccontare ciò che accade in questa comunità, ha tutto il diritto di esprimere liberamente le proprie opinioni sui fatti di cui viene a conoscenza.

A differenza di chi, celandosi dietro l’anonimato, lo ha vilmente minacciato, il Cav. Arpa è persona di grande coerenza e dignità che nel portare avanti le sue battaglie e le sue opinioni, condivisibili o meno che esse siano, si impegna in prima persona spendendosi e spendendo la propria immagine senza timore, libero da condizionamenti di qualunque genere ma spinto solo dalle proprie convinzioni e dalla propria onestà.

L’Udc di Oria esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà all’amico Franco, voce libera e sincera di questa città, sempre pronto a denunciare e raccontare senza pregiudizi e preconcetti ma con l’unico scopo di ottenere effetti positivi per tutta la comunità, molto più di quanto fanno o dovrebbero fare tanti altri soggetti a ciò preposti.

Grazie Franco per il tuo impegno. Con noi tanti altri oritani continuano e continueranno ad apprezzarti e volerti bene e, qualora gesti del genere dovessero ancora ripetersi nei tuoi confronti, siamo certi che in molti non esiteranno ad agire in tua difesa.

[Altre manifestazioni di solidarietà mi sono pervenute attraverso Facebook e varie mail, nonché attraverso apposito articolo pubblicato dall'amico Eliseo Zanzarelli su Il Controvento. Commosso, ringrazio tutti di vero cuore, e a tutti ancora una volta prometto di NON MOLLARE.]

mercoledì 18 agosto 2010

A proposito di mail che mi vengono inviate. La sapete l'ultima?

Nell'ultima mail che ho ricevuto da certi soggetti, fra le altre cose, è scritto:
".......A noi importa poco, ma riteniamo questa gente dannosa. Forse pubblicheremo una raccolta di episodi denigratori per Oria, lo faremo un paio di giorni prima delle Comunali 2011 (unico e vero interesse di questa gente)."

Chiaro il messaggio? E' un atto intimidatorio anche questo nei miei confronti e di qualche altro oritano che liberamente si esprime sul web?
E badate bene: il mittente non usa il pronome personale singolare IO, bensì il NOI stile Mago Otelma.
E come disse il grande poeta: Non ti curar di loro...............

martedì 17 agosto 2010

RIDERE FA BENE! SCOMPISCIARSI DALLE RISATE FA GUARIRE DA CERTI MALI!

Come ben sapete gestisco questo "giocattolo" dal 20 gennaio 2008. Questi 31 mesi di nuova esperienza mi hanno fatto provare tante sensazioni mai provate prima; mi ha fatto conoscere tante personalità di esseri umani che diversamente non avrei potuto scoprire; mi ha dato la possibilità di scoprire tanti emeriti bell'imbusti e.... dulcis in fundo..... ho scoperto che alcuni psichiatri curano certi loro pazienti con il cosiddetto "METODO DI CURA DEI MALATI MENTALI ATTRAVERSO LO SCOMPISCIAMENTO DA LETTURA DI BLOG". Inutile dirvi che il mio blog è uno dei preferiti da detti "specialisti strizzacervelli".
La conferma l'ho avuta stamattina ricevendo una mail relativa al post precedente, nella quale fra l'altro era scritto: [mi hanno avvisato "amici" con una telefonata in cui ti prendevano in giro scompisciandosi dalle risate per la miseria dell'operazione...].
Che dire? Devo ritenermi contento e soddisfatto di tale funzione di questo mio modesto blog?

Conoscendo la curiosità di alcuni di voi so che vi piacerebbe saperne di più su questa cosuccia della mail pervenutami ....... magari sapere tutto il contenuto ed il nome del mittente (che stavolta, a differenza di altre volte, non è anonimo!). Vi dò un aiutino utilizzando le parole pronunciate da Medea nell'omonima tragedia di Seneca. Ecco la famosa allocuzione latina: "cui prodest scelus, is fecit".
In pratica fatevi queste domande: "A chi ha potuto dare fastidio il post dal titolo GOOGLE CONTINUA A PREMIAR......?; forse alla stessa persona che aveva interesse a scrivere detta mail stamattina? "
Vamos adelante .... in attesa della prossima esperienza strana, curiosa, stramba, che mi capiterà attraverso questo blog.

giovedì 8 luglio 2010

Ricevo e pubblico solidarietà da parte dell'UDC di Oria (e da altri) a proposito degli AVVERTIMENTI contenuti in una STRANA mail.

UDC di Oria solidale al Cav. Franco Arpa.
I componenti del direttivo della Sezione UDC di Oria dichiarano e manifestano tutta la loro indignazione per l’atto intimidatorio, perpetrato sul web, nei confronti del Cav. Franco Arpa. In un contesto veramente e seriamente democratico non sono assolutamente tollerabili simili gesti nei confronti di un libero cittadino che, in quanto tale, ha tutto il diritto di raccontare ciò che accade in questa comunità, ha tutto il diritto di esprimere liberamente le proprie opinioni sui fatti di cui viene a conoscenza. A differenza di chi, celandosi dietro l’anonimato, lo ha vilmente minacciato, il Cav. Arpa è persona di grande coerenza e dignità che nel portare avanti le sue battaglie e le sue opinioni, condivisibili o meno che esse siano, si impegna in prima persona spendendosi e spendendo la propria immagine senza timore, libero da condizionamenti di qualunque genere ma spinto solo dalle proprie convinzioni e dalla propria onestà. L’Udc di Oria esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà all’amico Franco, voce libera e sincera di questa città, sempre pronto a denunciare e raccontare senza pregiudizi e preconcetti ma con l’unico scopo di ottenere effetti positivi per tutta la comunità, molto più di quanto fanno o dovrebbero fare tanti altri soggetti a ciò preposti. Grazie Franco per il tuo impegno. Con noi tanti altri oritani continuano e continueranno ad apprezzarti e volerti bene e, qualora gesti del genere dovessero ancora ripetersi nei tuoi confronti, siamo certi che in molti non esiteranno ad agire in tua difesa. [Altre manifestazioni di solidarietà mi sono pervenute attraverso Facebook e varie mail, nonché attraverso apposito articolo pubblicato dall'amico Eliseo Zanzarelli su Il Controvento. Commosso, ringrazio tutti di vero cuore, e a tutti ancora una volta prometto di NON MOLLARE.]

mercoledì 7 luglio 2010

Ricevo e pubblico solidarietà a proposito della mail dallo strano contenuto.

Caro Franco, grazie per ricevere puntualmente la tua newsletter e che tutte le sere leggo di ciò che succede nella mia città natale. Leggendo nella newsletter del 7 Luglio 2010 di un articolo “Una delle tante mail strane che mi arrivano.......” mi è di dovere esprimerti la mia solidarietà per il vile atto di intimidazione che hai subito tramite e-mail e che questi signori siano perseguiti dalle autorità competenti, sperando nel poter conoscere l’idiota che ha fatto questo brutto gesto. Ritengo infatti che in una società democratica quale dovrebbe essere quella italiana, la libera espressione rappresenta la forza essenziale. Cordiali saluti Antonio ARIANO