Visualizzazione post con etichetta disagi traffico. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta disagi traffico. Mostra tutti i post

lunedì 30 giugno 2008

Oggi ho notato che finalmente qualcuno, in questi giorni, ha deciso di toglierlo. vedere foto seguente. Forse Assessore competente e Polizia Urbana avranno letto il mio blog? Boh?!?!?!

Forse l'Assessorato alla Polizia Urbana e/o il Comando di Polizia Municipale dopo qualche mese dalla mia segnalazione hanno cambiato idea. Guardate la foto che segue, quell'oggetto misterioso è sparito:

venerdì 4 aprile 2008

SELEZIONE PROVINCIALE CORSA ORIENTAMENTO

---cliccare sopra l'immagine per ingrandire----
PREPARIAMOCI DOMANI A VIVERE QUESTO EVENTO SPORTIVO. PREPARIAMOCI ANCHE AD EVENTUALI PROBLEMI DI TRAFFICO....PER TUTTA LA MATTINATA ..... FINO ALLE ORE 14.00 CIRCA.