Ricordate un mio articolo di qualche mese addietro dal titolo "SEGNALETICA STRADALE INUTILE" ?
Visualizzazione post con etichetta disagi traffico. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta disagi traffico. Mostra tutti i post
lunedì 30 giugno 2008
Ricordate il mio articolo intitolato "VIABILITA' CITTADINA - DIVIETI DI SOSTA E ASSESSORATO POLIZIA URBANA"?:
Forse l'Assessorato alla Polizia Urbana e/o il Comando di Polizia Municipale dopo qualche mese dalla mia segnalazione hanno cambiato idea. Guardate la foto che segue, quell'oggetto misterioso è sparito:
venerdì 4 aprile 2008
SELEZIONE PROVINCIALE CORSA ORIENTAMENTO
Iscriviti a:
Post (Atom)

