mercoledì 2 settembre 2009

ULTIMA NOVITA' NEL CAMPO PUBBLICITARIO AD ORIA.

Da circa due settimane ha esordito in Oria un nuovo modo di fare pubblicità su postazione mobile ..... e fissa. E' l'auto che vedete nella foto. E' stata vista per la prima volta fare pubblicità alla manifestazione Contropalio. In pratica è una "furgonata" attrezzata con apposito "gobbo" che fa da supporto alla pubblicità di turno. In questi giorni sta pubblicizzando una agenzia viaggi del posto.
Il modus operandi è il seguente: il conducente si fa un giro nel paese e poi decide di fermarsi in un posto ben visibile (quello che vedete nella foto è l'incrocio fra Via Francavilla e Via Fratelli Bandiera, altro posto preferito è nei pressi del supermercato DOK - angolo Via G. D'Oria con Via Strabone). Chiude il mezzo a chiave e va via per poi riprenderselo dopo qualche ora. La sera, dopo la chiusura della farmacia Musto, è possibile vedere detta GOBBO-AUTO ferma in quei pressi..... ovviamente chiusa a chiave e senza conducente a bordo.
Stessa tecnica a volte viene adottata, da altra persona, con la vecchia Citroen Dyane color celestino, recante la scritta pubblicitaria di un ristorante ubicato in Via Torre. La si nota parcheggiata "casualmente" per ore in Piazza Lorch, Via Mario Pagano e Piazza Lama.
Qualcuno di voi si starà chiedendo: "Beh... e che c'è di male?" ed io rispondo: "Niente.... ho solo fotografato e raccontato novità (?) della nostra bella Oria."
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...