sabato 5 settembre 2009

Qualcuno ci deve spiegazioni per la mancata raccolta rifiuti oggi???

Sono le ore 22:00 ed ormai moltissimi oritani si sono rassegnati: i loro rifiuti rimarranno nei secchi, sul marciapiedi...... fino a quando? Boh..... chissà! In alcune vie è stata prelevata solo la frazione NON RICICLABILE in altre manco quella. In Via Francavilla ed adiacenze entrambi i secchi sono rimasti pieni. Le zone interessate sono inoltre: Via Torre, strade alle spalle del Municipio, strade zona Via Frascata, Via Visciglio ed a salire sul colle verso Piazza della Libertà... Monte Paolotti. Corre voce che ben NOVE operai ecologici del servizio raccolta rifiuti si sarebbero ammalati contemporaneamente. Sfido io dopo mesi e mesi di lavoro stressante..... con queste temperature ......... con lavoro straordinario ripetutamente imposto....... mica sono di plastica sti operai!
E nessuno ci avvisa! Nessuno si prende la briga di scrivere due righe sul sito internet del Comune o di inviare una comunicazione ai blog, siti e forum oritani. E poi qualcuno ha il barbaro coraggio di multare il buon F.D.B. facendogli pagare €.50,00 sol perché reo di aver portato qualche settimana addietro ai cassonetti della indifferenziata sulla circonvallazione una busta puzzolente di pesce che non riusciva a tenere in casa.

UN APPELLO A TUTTI: MANTENIAMO LA CALMA E RISPETTIAMO FIN QUANDO POSSIAMO LE REGOLE IMPOSTE DAL SINDACO. PER FAVORE NON FATE COME QUEL SOLDATO CHE DISSE AL SUPERIORE "GLI ORDINI SBAGLIATI NON SI ESEGUONO"

SVUOTAMENTO SECCHI MONNEZZA AD ORIA (ore 12:10 circa di oggi - Via Fratelli Bandiera) A CI CAPESCI CAPESCI.................
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...