giovedì 10 settembre 2009

ASSUNTO NUOVO PERSONALE AL COMUNE DI ORIA

Finalmente il Comune di Oria potrà contare su nuove unità lavorative. Infatti visitando il sito internet del Comune potrete leggere che a seguito di bandi per assunzione tramite mobilità esterna sono state stilate le graduatorie finali per 2 vigili urbani a tempo indeterminato; due collaboratori amministrativi a tempo indeterminato (uno catg.B1 a l'altro B3) ed un vice-segretario.
Diciamo che tutto sommato è andata bene agli oritani che avevano fatto domanda. Infatti la seconda della graduatoria vigili è Giuseppina Caniglia (è una ragazza mora, bassina, che lavorava all'agenzia viaggi nei pressi del Comune, attualmente in servizio in un Comando Vigili del settentrione).
I due collaboratori amministrativi sono entrambi oritani e, rispettivamente,: Massimo Moretto (lavora al Deposito dell'Aeronautica Militare di Francavilla F.na, figlio di Giacobbe, brig. Vigili Urb. in pensione); Lucio Penta (lavora al Comune di Laterza (TA) figlio del defunto Prof. Rinaldo, già direttore scuole elementari De Amicis).
Ricordo a me stesso che due concorsi sono bloccati dal 2005-2006. Trattasi di quello per Direttore di Ragioneria bloccato nel giugno 2006 per motivi a me sconosciuti e mai più riproposto, e di quello per Comandante di Polizia Municipale, bloccato nel 2005 a seguito di ricorso presentato dal signor E. Dell'Aquila e mai più riproposto.
Ricordo a me stesso che sul sito del Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia, Seconda Sezione di Lecce è pubblicata la sentenza Registro Decis.: 4774/05 - Registro Gen.: 1391/2005, in data 3 novembre 2005.
I Magistrati:
ANTONIO CAVALLARI, Presidente
GIULIO CASTRIOTA SCANDERBEG, Primo Referendario, in nome del POPOLO ITALIANO stabilirono, fra l'altro:
"...il ricorso è inammissibile per carenza di interesse, in quanto il ricorrente non è in possesso dei requisiti per poter accedere al posto di Comandante della Polizia Municipale del Comune di Oria."
Sempre a me stesso ricordo che nell'autunno scorso erano stati banditi dei concorsi che furono annullati per palesi illegittimità, alcune rilevate dallo scrivente che inoltrava apposita istanza di ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA.
Articoli correlati in questo blog: ===QUI
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...