venerdì 18 settembre 2009

GRAVE SITUAZIONE DI PERICOLO AL VIALE DELLA STAZIONE!

Franco buongiorno.... stamattina stavo con amici nel piazzale della stazione F.S. di Oria e ad un tratto abbiamo sentito un rumore forte che proveniva dal viale della stazione, è caduto da un albero un tronco di un bel diametro in mezzo alla strada.... Per fortuna non c'era nessuno che passava!!! adesso il tronco sta sulla destra della strada sul marciapiede... Propabile qlc signore comunque l'abbia preso per quest'inverno per il fuoco... Cmq ti ho avvisato....Se devi fare un'articolo fammi un favore, non mettere il mio nome però ....Ciao.
Al viale della stazione quindi non solo pidocchi cadono dagli alberi ma anche grossi rami!
FATE ATTENZIONE! Io vi ho avvisato.... (da mò?..... dal gennaio 2008 che mi sto sgolando!) passate parola! Tutti necessitano di potatura e due sono del tutto secchi. osservate tutte le foto della slide qui pubblicata.
Che dire dei nostri amministratori? Non vi dico nulla a parole mie, ma voglio usare alcune frasi riportate in un documento depositato agli atti del locale Comando Stazione Carabinieri in data 05.09.09.

"Io sottoscritto Giuseppe Destradis........... dal 2001 sino al 13.07.09 ho ricoperto la carica di Assessore al Verde Pubblico, Ambiente, Agricoltura ecc. presso il Comune di Oria, dal 18.08.09, invece ricopro quella alla Polizia Municipale, Sport, Viabilità ecc.
...........................omissis.............
Tutto ciò premesso e considerato, io sottoscritto Giuseppe DESTRADIS intendo presentare atto formale di diffida nei confronti del Sig. Arpa Francesco, residente ad Oria........, a non più pubblicare a mezzo stampa, e/o sito internet, dichiarazioni, affermazioni e/o commenti diffamanti e per qualunque altra forma di vilipendio nei confronti dell'istante. Giovà altresì evidenziare, che lo scrivente intende riservarsi a produrre formale querela per ogni altro atto lesivo della sua persona, ai sensi delle norme inerenti la pubblicazione a mezzo stampa/web che possano recare danni alla privacy e/o segretezza."
[A proposito....... abbiamo così scoperto un nuovo mezzo di intimidazione ai liberi blogger come me: -LA DIFFIDA -... NON PREVISTA DA NESSUNA LEGGE DELLO STATO, comminata..... attraverso i Carabinieri (ahimè e questo mi duole! ...Per il grande rispetto che ho sempre portato alla Benemerita Arma) ....... penso proprio che siano altri che devono darsi una regolata e non il CITTADINO Franco Arpa! A ci capesci capesci! Abbiamo altresì scoperto che quell'assessore aveva ed ha tuttora anche la delega all'"ecc" ..... chissà cosa sarà...... forse una specie di tuttologo?]
Articoli correlati in questo blog:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...