Dicevo TUTTO COME PREVISTO e sicuramente per le motivazioni elencate su Il Controvento in questo articolo. Insensibile è stata 20 anni fa la Pro Loco nei confronti della tragica morte di un giovane, insensibile continua a dimostrarsi oggi, se si considera che l'attuale CdA con in testa il Presidente Dr. Emilio Pinto, nel rispondermi
non ha minimamente ritenuto di usare la delicatezza di accennare all'eventualità di valutare nei prossimi mesi altre forme e modi per ricordare Mario De Nuzzo. E ciò anche per tenere in considerazione le 222 persone che formano il Gruppo Facebook a favore della mia iniziativa.
Io sono INDIGNATO e lo dirò per iscritto alla Pro Loco, con lettera raccomandata A/R così come è stata a me recapitata poco fa la missiva oggetto dell'immagine qui in calce pubblicata.
Se volete anche voi manifestare la vostra eventuale indignazione potete farlo in uno dei seguenti modi:
-inserendo commenti in calce a questo post;
- inserendo commenti nella pagina OriaOggi di Facebook;
-scrivere con cartaceo a Associazione Turistica Pro Loco - Via P.Astore, 31 - 72024 ORIA (BR);
- inviando un fax al 0831845939;
-inviando un SMS al 3384620944;
- inviando un messaggio tramite il modulo di contatto del sito web della Pro Loco oritana.
(Cliccare sull'immagine per ingrandire.)
2 commenti:
I commenti dovranno essere provvisti di firma, ovvero, reale identità.
Le stesse persone che 20 anni fa ignorarono la morte di Mario ,continuando il torneo, oggi decidono non solo di non prendere in considerazione la proposta di intitolargli un palio ma non prevedono di ricordarlo in nessuna maniera. Perché un ostracismo che dura da così tanto tempo? Con quale spirito ora secondo loro la famiglia di Mario Denuzzo e i suoi amici prenderanno tutto questo? La Pro Loco non è forse un ente che promuove la cultura dei luoghi e delle persone? Mario da ragazzo è come tutti i ragazzi e gli adolescenti di questa città di Oria che a questo punto non hanno cittadinanza. C'è molto di più che indignarsi, c'è da chiedere le dimissioni dei dirigenti della Pro Loco: tutti a casa e per favore fate posto a persone che hanno nel cuore e nella mente quel senso della comunità che voi non avete. Siete indegni di occuparvi di tutte le attività legate agli sbandieratori, quasi tutti ragazzi, al quale state fornendo un pessimo esempio.
Posta un commento