venerdì 2 ottobre 2009

LA TELENOVELA DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO.

Prima che vada in funzione questo "servizio col quale ci faranno il servizio" ne vedremo ancora delle belle. Intanto abbiamo annotato la segnaletica verticale sbagliata rimossa (clicca QUI), in alcuni punti (adiacenti esercizi commerciali, esempio: Via G. D'Oria) sono state rimosse le strisce blu per far posto a delle strisce gialle; un parcometro è stato posto sul lato opposto a quello in cui si parcheggia (cliccate QUI); una diversa e differente sistemazione delle strisce blu all'altezza delle diverse farmacie; per ultimo (osservare la foto qui pubblicata) stanno realizzando le strisce bianche per pedoni sovrapponendole a quelle blu.
La segnaletica verticale intanto è stata cambiata e con grande meraviglia abbiamo scoperto che i minuti gratis (Molta tolleranza per chi dovrà sostare per breve tempo: nessun grattino per i primi 15 minuti.) che ci aveva preannunciato la signora Fantini, giornalista corrispondente de La Gazzetta del Mezzogiorno con questo articolo datato 21.6.09 (cliccate QUI) sono spariti.
Un consiglio: non fatevi venire l'infelice idea di classificare tutto ciò una cazzata altrimenti vi beccate una querela per diffamazione da parte di qualcuno.
Che dire dei nostri amministratori comunali? Io non dico niente..... vi riporto invece quello che dichiarano loro (cliccate QUI).
Image and video hosting by TinyPic

1 commento:

Mino ha detto...

Io sapevo anche che è vietata la sosta per un paio di metri prima e dopo le strisce pedonali; le stesse distanze ricordo che sono previste prima e dopo l'accesso ad un passo carrabile. Immagino che le strisce blu debbano rispettare le suddette distanze, anche se non ricordo se siano esattamente quelle. Ho notato che neanche in prossimità degli incroci sono state rispettate le distanze opportune, nel senso che le strisce blu proseguono fin dove ci dovrebbe essere il divieto di sosta e di fermata.