venerdì 24 luglio 2009

I RONDO' NEI PRESSI DI ORIA SI RIFANNO IL LOOK

Sarò l'effetto della nuova amministrazione provinciale .... oppure erano lavori già programmati prima? A proposito di provincia corre voce che l'amministrazione uscente (Errico) avesse dimezzato il contributo per il Torneo dei Rioni di Oria.
Altra notizia: dopo ferragosto iniziano i lavori di sistemazione di un pezzo di strada cosiddetta Sant'Andrea (appena 1,2 chilometri ad iniziare dall'innesto con la superstrada)
Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi...Ehi..., ma vi rendete conto?...Avete visto che bella esposizione di piante che hanno fatto?...Quattro: una per ogni tipo. Sembra proprio uno Showroom....E poi secondo quale criterio?...Non c'è visuale sull'incrocio...esiste un progettista?...un Direttore dei Lavori?... ci manca solo una semina di rabbicauli e cicori cimati.
Saluti, ORACOLO

Anonimo ha detto...

ORACOLO FAREBBE BENE A FIRMARSI CON NOME E COGNOME, COSI' POI QUALCUNO POTRA' DARGLI DELLE RISPOSTE IN MERITO AL NUOVO LOOK DEI RONDO' DI ORIA. MAURO mARINO'

Redazione ha detto...

Condivido ciò che ha scritto Mauro Marinò... ed in verità ero tentato a non pubblicare il commento di ORACOLO. A mio parere non vi è obbligo alcuno di assicurare la visibilità a 360° il segnale di dare precedenza obbliga quasi a fermarsi... per poter vedere chi viene da sinistra.... quindi gli alberi o le piante non ostacolano alcunché.
L'amico Mauro Marinò ugualmente può dirci cio che sa in merito. Grazie.
Franco Arpa

Anonimo ha detto...

i rondò sono molto belli con questa nuova sistemazione, all'amico mauro marinò, che evidente può intervenire in merito, cosiglio di posizionare adagiati sul prato di detti rondò i 4 scudi dei rioni con la scritta ORIA CITTA' DEL TORNEO ... non guasta, è un'ottima pubblicità! strada di sant'andrea? speriamo bene sarebbe un bel colpo per la nostra città! ciao amico mauro. Robertone