Sarò l'effetto della nuova amministrazione provinciale .... oppure erano lavori già programmati prima? A proposito di provincia corre voce che l'amministrazione uscente (Errico) avesse dimezzato il contributo per il Torneo dei Rioni di Oria.
Altra notizia: dopo ferragosto iniziano i lavori di sistemazione di un pezzo di strada cosiddetta Sant'Andrea (appena 1,2 chilometri ad iniziare dall'innesto con la superstrada)
Altra notizia: dopo ferragosto iniziano i lavori di sistemazione di un pezzo di strada cosiddetta Sant'Andrea (appena 1,2 chilometri ad iniziare dall'innesto con la superstrada)
4 commenti:
Ehi...Ehi..., ma vi rendete conto?...Avete visto che bella esposizione di piante che hanno fatto?...Quattro: una per ogni tipo. Sembra proprio uno Showroom....E poi secondo quale criterio?...Non c'è visuale sull'incrocio...esiste un progettista?...un Direttore dei Lavori?... ci manca solo una semina di rabbicauli e cicori cimati.
Saluti, ORACOLO
ORACOLO FAREBBE BENE A FIRMARSI CON NOME E COGNOME, COSI' POI QUALCUNO POTRA' DARGLI DELLE RISPOSTE IN MERITO AL NUOVO LOOK DEI RONDO' DI ORIA. MAURO mARINO'
Condivido ciò che ha scritto Mauro Marinò... ed in verità ero tentato a non pubblicare il commento di ORACOLO. A mio parere non vi è obbligo alcuno di assicurare la visibilità a 360° il segnale di dare precedenza obbliga quasi a fermarsi... per poter vedere chi viene da sinistra.... quindi gli alberi o le piante non ostacolano alcunché.
L'amico Mauro Marinò ugualmente può dirci cio che sa in merito. Grazie.
Franco Arpa
i rondò sono molto belli con questa nuova sistemazione, all'amico mauro marinò, che evidente può intervenire in merito, cosiglio di posizionare adagiati sul prato di detti rondò i 4 scudi dei rioni con la scritta ORIA CITTA' DEL TORNEO ... non guasta, è un'ottima pubblicità! strada di sant'andrea? speriamo bene sarebbe un bel colpo per la nostra città! ciao amico mauro. Robertone
Posta un commento