mercoledì 19 novembre 2008

ULTIMISSIMA!!!!! HABEMUS UFFICIO STAMPA AL COMUNE.

UDITE .... UDITE...... UDITE!!! Da oggi il Comune di Oria ha un Ufficio Stampa. Volete sapere chi è il responsabile? Risposta: NON LO SO. Una vox populi mi riferisce che è un giornalista forestiero che lavora per TRCB. Con tanti oritani iscritti all'Ordine dei Giornalisti........... avevano l'imbarazzo della scelta ed allora San Barsanofio, amante dei forestieri, ha dato una mano.

5 commenti:

www.toninocarbone.blogspot.com ha detto...

Grande Franco!

è vero, con tutti i giornalisti e publicisti che abbiamo a Oria, dovevano andare a prendere un forestiero, e magari Francavillese, senza nulla togliere ai francavillesi!

Redazione ha detto...

Troppo buono Tonino..... ma il merito di questa decisione non è mio ma di San Barsanofio.
Comunque pare che questo signore "addetto stampa" è mesagnese (ripeto: pare).
Ovviamente nulla di pregiudizievole da parte mia nei confronti di questo professionista. Non sono prevenuto.... nulla di personale.
Sono solo curioso di sapere quanto spenderà il Comune e mi chiederò: ERA PROPRIO INDISPENSABILE pagare una persona per questo scopo? Nessuno della folta schiera di assessori ha tempo e capacità per mettere insieme 4 righi/e di comunicato stampa?
Vorrà forse la Giunta Municipale realizzare un bollettino informativo da distribuire ai cittadini per pubblicizzare ciò che viene realizzato? Spero solo che non offendano la nostra intelligenza altrimenti sarà il caso di arrabbiarsi per davvero e dire MO' BASTA!
VEDREMO DISSE IL CIECO!

Anonimo ha detto...

mesagnesi, orietani, francavillesi... signori siamo in europa ve lo ha detto qualcuno???? finiamolo di pensare che il mondo sia composto da piccoli quartieri di periferia...

Redazione ha detto...

Giustu cumpà .... tieni rascioni propia a sta cosa!
E' proprio vero quello che dici.
Alla fine ..... globalizziamoci.... io faccio lavorare un forestiero ad Oria .... poi un amico di Oria ottiene un incarico fuori Oria....una mano lava l'altra e tutt'e due rubano l'asciugamano.
Succede pure che uno studio legale forestiero ha un alto numero di clienti oritani per richieste risarcimento danni contro il Comune di Oria (esempio: danni per buche manto stradale).
Un buonpensante ha malignato che il motivo è molto semplice: "Gli avvocati di Oria non possono ricevere incarichi legali fiduciari dal Comune di Oria se hanno pendenti degli incarichi di difesa in procedimenti contro il Comune stesso". Quindi..... ci si rivolge ad avvocati forestieri...... per carità di Dio...mica su consiglio di qualche avvocato di Oria..... solo così.... casualmente....

Anonimo ha detto...

Io personalmente (pur non avendo ancora i titoli per farlo e sottolineo ciò!), come oritano e come operatore di stampa BRUSCO!

Pierdamiano M. Mazza