venerdì 25 gennaio 2019

ORIA - STASERA IMPORTANTISSIMO CONSIGLIO COMUNALE!!!!!!

All'ordine del giorno c'è un importante punto che riguarda il progetto per realizzare un parcheggio di interscambio in Via Fratelli Bandiera, il quale è anche collegato al Piano Urbano dei Parcheggi.
Mi è stato riferito che saranno prese delle importanti scelte per la città, scelte che potrebbero rivelarsi negative in cambio di un ipotetico finanziamento regionale di 400mila euro per realizzare un'opera (a mio parere) di pessimo gusto, a causa del quale Via Fratelli Bandiera dovrebbe diventare  a senso unico in direzione Via Francavilla, riversando tutto il traffico veicolare  in direzione piazza Donnolo e quindi nella strada antistante la chiesa di San Francesco di Paola, laddove esistono già delle gravi criticità anche a causa della presenza di due attività commerciali.
Il progetto fa anche riferimento al Piano Parcheggi che farebbe riferimento a delle aree private e personalmente vorrei capire con quali criteri sono state scelte e se è stata prevista procedura di esproprio.
Dimenticavo di dirvi che nell'area in questione esiste un vincolo del Ministero dei Beni Culturali che esclude la realizzazione di qualsiasi tipo di pavimentazione!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...