venerdì 14 gennaio 2011

Lettera aperta alla D/ssa Francesca FISTETTI.

.....
Pregiatissima D/ssa Fistetti,
non ho il piacere di conoscerLa personalmente, ma conservo un volantino dal titolo "IL DISASTRO ANNUNCIATO" a sua firma, datato estate 2006, il cui contenuto ho allora molto apprezzato. Lo ripropongo oggi in questo mio blog personale al fine di rispolverare la memoria di tutti noi elettori oritani e nel contempo porre a Lei delle domande:

- cosa ne pensa dell'ennesimo "pervicace e tracotante disprezzo delle primarie" da parte del PD oritano e del suo commissario Sen. Tomaselli che non ha consentito ai cittadini oritani di scegliere il candidato sindaco?

- rispetto al 2006 Lei ritiene che stavolta il centro-sinistra oritano possieda "una valente ed encomiabile rosa di nomi" sui quali la cittadinanza oritana può esprimere la sua preferenza? E che si sia giunti ad individuare detti nomi senza alcuna "viscida e rocambolesca operazione di pseudo-ingegneria politica"?

- allo stato attuale ritiene che si è provveduto a quanto da lei auspicato con quel volantino? Mi riferisco in particolare all'ultimo passaggio: ".... sarebbe augurabile provvedere al più presto alla ridefinizione complessiva dell'intera piattaforma politico-strategica, individuando e selezionando per giunta una classe dirigente all'altezza della situazione."

Nel salutarLa cordialmente rimango in fiduciosa attesa di una Sua mail da poter pubblicare in questo mio spazio virtuale. Grazie.
Cliccare più volte sull'immagine per ingrandire:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...