lunedì 15 novembre 2010

'Ntunucciu Ntramalonga.... e uno strano fungo!

Caro Franco,
ti scrivo la prisente per dirti che in famiglia acquà a Cellie Mesapico no nci la passiamo morto bene, i cazzanculi no mancunu mai, come speriamo anche di te e della tua famiglia. Tanti saluti da parte di moglierima, di figlioma Rocchino e di canatoma Rocco, lo quale dice ca nata ogni giurnu nel tuo blogghisi LIBBRI DI NOTTI, dove la quale è detto di riferirti ca nò à capito una mata cazzatora pecchè solo DI NOTTI E NO' DI GIURNU.
Affettatissimo amico mio Franco, debbo cercarti un conziglio... un favore meglio. Siccomo a questo paisi sono molto assai bravi a truccare i concorsi e nò tenno tempo per rispondere a me medesimo sottoscritto, vedi di potere addomandare al Cumune di Oria se ti sanno a dire il nome di un fungo che sono trovato alla campagna fori l'altro ieri. Ti mando due litratti con la posta littronica. Ti specifico che sto razza di fungo non stava sotto un albero di fica ma di aulia e, cosa strana molto assai, è che quando sono passato io si è alzata la capo, non ti so dire cosa poteva signifisicare. Forse mi voleva salutare? Forse li sono piaciuto? Sia como sia.... non ho riuscito a capire come si chiama questo bestia della natura.
Ti ringrazzio con anticipazzione e ti saluto molto defecatamente nell'attesa di poterti abbrazzare personalmente di persona. Molto sproloquiamente saluto anche tutti i tuoi lettori.
'Ntunucciu Ntramalonga

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...