sabato 6 giugno 2009

BATTUTE (o battutacce?) in chiusura di campagna elettorale.

Il sindaco di Oria Cosimo Ferretti, candidato alla carica di consigliere provinciale nella lista del PDL pro Saccomanno, nel corso del comizio di chiusura di ieri sera ha pubblicamente dichiarato (vedere VIDEO) che i sacchetti di rifiuti che si vedono sparsi per le campagne vengono quotidianamente buttati dalle mogli dei consiglieri comunali o di ex consiglieri comunali col chiaro fine di screditare l'intero servizio di raccolta differenziata porta a porta e la stessa persona di Ferretti nella sua qualità di Presidente dell'Ato BR/2.

COSA DIRE? NON VALE NEMMENO LA PENA COMMENTARE ..... FORSE!

4 commenti:

Alessandro Perrucci ha detto...

Caro Franco, sono Alessandro Perrucci. Ieri sera anch'io ho assistito allo spettacolo che ci stato gentilmente offerto gratuitamente dal sindaco Ferretti e dal senatore Saccomanno. Non esito a definire l'evento di ieri sera un significativo esempio di populismo storico. C'erano infatti tutti gli elementi necessri, tra cui la piazza gremita e la folla narcotizzata ad applaudire cose che nemmeno conosce. In particolare, il nostro sindaco ha attibuito alla sua giunta il merito della "bella e formativa" esperienza che i ragazzi del servizio civile stanno compiendo. Quando poi si chiede il motivo per cui nella biblioteca comunale hanno preferito due ragazze appena diplomate e non il sottoscritto (con una laurea in lettere moderne, specifica per le funzioni della biblioteca) la responsabilità dell'iniziativa è della commissione di Bitonto. Ora fare due pesi e due misure è tipico di coloro che aderisono al Popolo della Libertà (provvisoria, dal momento che ci sono tanti condannati o pregiudicati) ma credo, comunque, che non bisogna offendere prima di tutto la propria onestà intellettuale, e poi, quella parte di cittadinanza che è formata non da sudditi ma da cittadini. Saluti

Anonimo ha detto...

Spontaneo viene da suggerire: se il Sindaco sa, denunci. Segnali la condotta illecita, oltre che immorale, di questi consiglieri ed ex consiglieri all'Autorità competente. Faccia presente queste sue certezze alla Procura della Repubblica da onesto cittadino e buon amministratore quale si professa.E magari racconti e documenti il tutto pure su "Oriainforma", organo d'informazione comunale imparziale e per nulla propagandistica.

Eliseo Zanzarelli

Anonimo ha detto...

Secondo me invece certa gente dovrebbe finirla di fare l'ipocrita, gettare la maschera e riconoscere di essere stata scoperta. Il complotto delle mogli di sinistra dei consiglieri che ordiscono contro le amministrazioni di centrodestra non poteva restare nell'ombra a lungo. Una volta Berlusconi disse che c erano pure i vecchietti di sinistra che si sporcavano i vestiti e si fingevano poveri negli autobus, per far vedere che Berlusconi li aveva spogliati di tutto.
E'sempre stato così. La crisi finanziaria ad esempio è opera delle cugine, mentre il debito pubblico delle mamme.
A proposito, Osama Bin Laden, è mia zia. Da parte di padre.

Emilio Mola

Redazione ha detto...

Ciao Emilio,
ti ringrazio per questo tuo contributo. Devo far rilevare che stavolta il nostro sindaco se l'è presa con tutti ... sia quelli di destra che quella di sinistra, oltre quelli di centro ovviamente. Infatti non ha specificato. Mi aspetto che, come minimo, nasca un comitato di difesa pro mogli di consiglieri ed ex consiglieri. Io offro la mia disponibilità a collaborare con questo blog per dare eventualemnte loro visibilità. Passate parola.