venerdì 22 maggio 2009

A proposito di manifesti selvaggi.

Non mi sbagliavo quando vi dicevo che non era né normale né regolare ciò che stava avvenendo nella nostra città (ma anche altrove) con le affissioni dei manifesti elettorali.

La Prefettura il 19 corrente mese (appena due giorni fa) ha emanato la seguente circolare, nella quale oltre a ribadire quanto indicato nella normativa da me postata nel precedente articolo, chiarisce l'utilizzo di eventuali gazebo e ..... udite.... udite... l'impiego di mezzi mobili con propaganda elettorale figurativa. Il 24 aprile scorso ho notato fermi (a distanza di circa 100 metri l'uno dall'altro) per varie ore nei pressi della scuola Milizia in Via D. Bonifacio i due camion che vedete nella seguente immagine.

Sappiate che se vi capita di vedere dei siffatti mezzi fermi per soste che non siano tecniche potete chiamare le forze dell'ordine per quanto di loro competenza. Lo stesso dicasi per tutto quanto indicato nella citata circolare della Prefettura. Intanto nella nostra Oria nella giornata di oggi alcuni manifesti sono stati rimossi. Vi è da registrare infine l'unico intervento pubblico di protesta, quello del candidato presidente F.sco Fistetti. (leggere QUI)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...