martedì 19 maggio 2009

Oria: ripristinato servizio scuolabus con personale e mezzi del Comune.

Ricordate la vicenda dello scuolabus sequestrato dai Carabinieri perché aveva la revisione scaduta da un bel pò? In conseguenza di ciò il Comune fu costretto ad affidare il servizio trasporto scolastico alla ditta Miccolis, la quale oltre ad utilizzare mezzi propri utilizzava anche due mezzi del Comune, in comodato d'uso, (un Fiat Scudo ed un Kia Carnival). Da allora ad oggi detto servizio è costato alla nostra collettività 300 (trecento) Euro al giorno.
Finalmente, la settimana scorsa tre mezzi che erano fermi (quelli nella foto) sono stati sottoposti a regolare revisione presso la Motorizzazione Civile di Brindisi e pertanto da oggi hanno ripreso regolarmente servizio, previa revoca dell'affidamento alla ditta Miccolis.
Tutti noi oritani ci auguriamo che simili incresciosi inconvenienti non si verifichino più.... non dimentichiamo che a bordo di quei mezzi viaggiano dei bambini e che pare sono stati effettuati alcuni viaggi anche in direzione di altre località (Latiano, Campomarino, Villaggio Turistico Malibù-Orchidea).
Image and video hosting by TinyPic
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...