giovedì 28 maggio 2009

LaboratOria diventa circolo ARCI.

Un saluto a tutti gli amici di LABORATORIA.

LABORATORIA decide di sostenere e partecipare al progetto di una delle più grandi associazioni nazionali di promozione culturale presenti sul territorio; da oggi LABORATORIA è un circlo ARCI.

La decisione deriva da una riflessione profonda accompagnata dalla consapevolezza che tale scelta non comporterà ne una perdita di identità ne un'allontanamento dai principi statutari sotto i quali L'Associazione è nata.

Si è scelta l'ARCI perchè LABORATORIA si riconosce nel suo statuto,vuole crescere e far crescere tutti i suoi progetti di promozione culturale sul territorio. Tale finalità, crediamo, verrà agevolata entrando a far parte di una fitta rete di associazioni dalle quali potrà imparare e alle quali potrà dare tutto il suo entusiasmo e la sua voglia di fare.

Tesserarsi a LABORATORIA, vorrà dire avere a disposizione la tessera ARCI e tutti i relativi benefici, convenzioni e servizi.

Quest'ultimo aspetto è stato determinante nella nostra scelta. Siamo consapevoli, che i vantaggi del tesseramento ARCI sono sicuramente più evidenti al di fuori del territorio Pugliese, nello specifico fuori dal territorio Brindisino e Salentino in generale. LABORATORIA si prefigge, in merito a quest'ultimo aspetto, di stipulare nuove convenzioni anche per chi vive in posti dove non ci sono o non sono così diffuse.

LABORATORIA vi ringrazia e vi invita a sottoscrivere la tessera anche attraverso il suo sito internet. Nel sito troverete, presto, anche una pagina in cui informarvi su tutti i servizi e le convenzioni a cui la tessera da diritto.
A presto.

Il Presidente di LABORATORIA
Angelo De Michele
(articoli correlati in questo blog==>QUI)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...