venerdì 22 maggio 2009

La Regione Puglia boccia il progetto dell'Ato BR/2 per ottenere 70mila euro di finanziamento per........

........... Campagna di sensibilizzazione nella raccolta differenziata rifiuti.

Preliminarmente mi devo scusare per un errore nell'articolo da me pubblicato in data 20.4.2009, nella parte in cui scrivevo: "Ricordate il mio articolo datato 27 gennaio scorso con il quale accennavo a dei soldini che doveva elargire la Regione Puglia per “Sviluppo di campagne di sensibilizzazione per l’incremento della raccolta differenziata”? Pare che un pò di quei soldini siano arrivati anche nell'Ato BR/2, di cui fa parte Oria.".

Grazie all'amico blogger cegliese CeglieTV ho scoperto che l'Ato BR/2 di cui fa parte anche la nostra Oria ed il cui Presidente è il nostro sindaco Ferretti non è riuscita a convincere l'apposita Commissione Giudicatrice presso la Regione Puglia, al fine di ottenere 70mila euro di finanziamento per una campagna di sensibilizzazione. Cliccando QUI potete consultare la relativa determina sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
Forse sarebbe bastato un cofinanziamento per accaparrarsi i settantamila euro? Cosa che hanno fatto la maggior parte degli Ato aggiudicatari?
Image and video hosting by TinyPic
Mi chiedo e chiedo alla Presidenza dell'Ato BR/2: "Poteva bastare come cofinanziamento la somma di 14mila euro che dovrà essere elargita all'associazione ambientalista Fare Verde (leggasi QUI relativo articolo in questo blog) per una campagna di sensibilizzazione, i cui inizi già lasciano a desiderare? (leggere QUI)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...