giovedì 15 novembre 2018

ORIA - IL 26 NOVEMBRE PARTE IL SERVIZIO PARCHEGGI A PAGAMENTO. CHI SARANNO GLI AUSILIARI?

Stando ad una vox populi l'inizio del servizio è fissato per il 26 c.m., ovvero fra pochi giorni.
Come ben sappiamo la ISEA srl, ditta appaltatrice, nei mesi scorsi ha già selezionato un certo numero di persone da impiegare come Ausiliari del Traffico, attraverso un annuncio pubblicato sullo Strillone.
Le persone selezionate e ritenute idonee al servizio, inserite in apposita graduatoria, sono state invitate a partecipare al corso di formazione che si terrà in Fragagnano nel pomeriggio dei giorni 19 e 20 novembre. A seguito di ciò, la ditta (entro i due giorni successivi) sceglierà un numero massimo di 7 unità, mentre i restanti partecipanti saranno chiamati solo in caso di scorrimento graduatoria dovuta a rinunce, cessazioni o spostamenti di personale in altri Comuni.
Verrà data priorità a coloro che hanno già svolto medesimo servizio e maturata esperienza lavorativa come ausiliario del traffico, polizia locale o ambiti equivalenti (già individuati nella fase iniziale).
Domanda: gli ausiliari saranno di Oria, come il precedente appalto con la Koiné?
Risposta: secondo voci di chianca ben 4 su 7 (quasi tutte donne) potrebbero essere forestieri, precisamente della provincia di Taranto, e qualche bene informato conoscerebbe anche nome e cognome (a me sono state riferite solo le iniziali: M.M.; R.D.; R.S.; A.Z.)
Vedremo..... disse il cieco!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...