martedì 10 luglio 2018

ORIA - DUE MERCATI SETTIMANALI SENZA BAGNI PUBBLICI.

Mi chiedo se i nuovi amministratori comunali di Oria sono a conoscenza della situazione curiosa ed anomala che si è venuta a creare circa il mercato settimanale, ovvero circa i due mercati settimanali. Mi spiego meglio: oltre al mercato settimanale del mercoledì della zona Via Frascata e dintorni, da un po' di tempo si è consolidato un altro mercato settimanale, quello del lunedì, di via De Filippo nei pressi del viale della stazione ferroviaria.
Il primo è ormai ridotto al lumicino, anche a causa di quello del lunedì.
Quasi tutti gli oritani non sanno che il Comune sta spendendo un bel po' di quattrini per noleggiare i bagni chimici per entrambi i mercati.
Da cittadino e contribuente oritano chiedo alla sindaca di valutare l'opportunità di accorpare i due mercati in un solo giorno (lunedì o mercoledì) nella zona Via Frascata-Viale Ippocrate ed utilizzare i bagni esistenti adiacenti all'ufficio postale. In tal modo si  potrebbe migliorare il mercato, evitare le criticità alla viabilità urbana in uno dei due giorni, oltreché un risparmio circa le spese dei bagni pubblici.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...