mercoledì 7 settembre 2011

IL PROF. FISTETTI, CONSIGLIERE PROV/LE, DENUNCIA PUBBLICAMENTE IL CATTIVO FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO ANAGRAFE SANITARIA UFFICI ASL VIA FRASCATA.

..........
COMUNICATO STAMPA

In qualità di Consigliere Provinciale mi corre l’obbligo di denunciare la situazione di degrado e di umiliazione che i cittadini di Oria stanno vivendo presso l’Ufficio Sanitario della loro città per poter ottenere la tessera sanitaria e l’esenzione ticket. Il servizio viene effettuato da un solo impiegato soltanto il lunedì e il mercoledì e vengono distribuiti ogni volta solo 25 scontrini. A causa di questo vero e proprio disservizio, i cittadini sono costretti ad attendere fuori fin dalle 3 del mattino per poter rientrare nel ristretto numero degli utenti dei due giorni prestabiliti. Di conseguenza, si assiste a spettacoli da terzo e quarto mondo con donne e uomini anziani e spesso persone ammalate che si accalcano in attesa che un loro sacrosanto diritto venga soddisfatto.
Invito, pertanto, il direttore generale della Asl Br1 dott.ssa Ciannamea ad intervenire presso il responsabile di Francavilla Fontana affinché trovi tempestivamente a questo problema una soluzione degna di un Paese civile quale ancora siamo.

Consigliere Provinciale SEL Prof. Francesco Fistetti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...