lunedì 8 agosto 2011

ORIA - RICORSO QUOTE ROSA: L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE SI COSTITUISCE IN GIUDIZIO.

.....
La Giunta Municipale di Oria con delibera n.25 in data odierna, reputate infondate le ragioni e le richieste avanzate, ha deciso di costituirsi in giudizio e di resistere contro il ricorso al TAR presentato da alcune donne circa la mancata inclusione di componenti di genere femminile in detto organo collegiale, all'atto della nomina avvenuta in data 13 giugno scorso. Il sindaco si sta difendendo quindi con i soldi dei contribuenti oritani ....... e dire che in occasione di un'intervista a BrindisiReport, nello scorso mese di giugno, aveva dichiarato:
[............ Faremo di tutto per evitare qualsiasi contenzioso, oltre che sperpero di denaro pubblico. Avevamo urgenza di partire e di designare l’esecutivo, visto che è già trascorso un mese dal voto, ma ci metteremo presto al lavoro affinchè una donna possa occupare un posto nella nostra giunta”.] (fonte brindisireport.it).
Vedremo come andrà a finire questa storia e chi pagherà le spese legali nel caso le ricorrenti dovessero vincere il ricorso.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...