martedì 9 agosto 2011

=IO_AMO_L'ITALIA-IO_AMO_ORIA= A PROPOSITO DELL'AUTO INCENDIATA NEI GIORNI SCORSI NEI PRESSI DELL'ABITAZIONE DI F.SCO DE PACE: no al silenzio!

.....
Ricevo e pubblico:

[Il recente grave atto intimidatorio posto in essere da ignoti nei confronti del nostro concittadino Francesco De Pace, a pochi passi dal Municipio, evidenzia come anche ad Oria occorra tenere sempre alto il livello di attenzione sul fenomeno della criminalità organizzata; ciò nonostante l'egregio lavoro svolto dalle forze dell'ordine presenti sul territorio.

Il movimento politico Io Amo l'Italia - Io Amo Oria ritiene che quando si verificano tali gravi episodi, non può assolutamente essere utile la politica del silenzio o, meglio ancora sarebbe dire, il silenzio della politica e delle Istituzioni.
Per tali ragioni, si vuol esprimere la massima solidarietà e vicinanza a Francesco De Pace che, insieme ai suoi colleghi, è ogni giorno in prima linea nella lotta alla criminalità, mettendo a rischio anche la propria incolumità per garantire a noi tutti maggiore sicurezza e tranquillità.

Da notizie tratte dai media si è appreso che un risolutivo contributo alle indagini, che speriamo si concludano presto in maniera fruttuosa, sarebbe stato fornito dalle immagini provenienti dal sistema di videosorveglianza comunale che, unico per caratteristiche e potenziale nella nostra Regione e forse anche in Italia, necessiterebbe tuttavia di manutenzione straordinaria ed assistenza continua.
Si chiede alla Amministrazione Comunale di compiere ogni sforzo per garantire che l'impianto sia sempre in funzione e nella massima efficienza, poiché la sicurezza di tutti i cittadini non ha prezzo: su tali temi potrà contare sempre sul nostro sostegno e sulla nostra collaborazione.
Oria, 9 agosto 2011
Io Amo l'Italia - Io Amo Oria]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...