giovedì 13 gennaio 2011

Luciano De Nuzzo della lista "NOI CENTRO CON FERRARESE" asserisce che HO PRESO UN MADORNALE ABBAGLIO col mio precedente articolo

.....
Premetto che questa mail dell'amico De Nuzzo è da indendersi replica al mio precedente articolo, che fa riferimento ad un comunicato stampa a firma di NOI CENTRO pubblicato l'altro ieri sul sito ww.brundisium.net. Sperando di non prendere un altro madornale abbaglio voglio evidenziare all'amico Luciano De Nuzzo che la prima parola di detto comunicato era -Oria- seguita dalla data, e ciò doveva avere (secondo prassi consolidata) un solo significato, ovvero che detto testo era stato scritto nella nostra beneamata città. Non aggiungo altro.
----------------------------------
Questo il testo della mail di Luciano De Nuzzo:

A PROPOSITO DI MODI DI DIRE IO RIBADISCO:
“CHI NON è CON ME PUO’ ESSERE CONTRO DI ME”
“DIMMI CHI SONO E DIMMI CHI SONO STATO”

Mi permetto, caro Franco, di non accettare sempre “ I MODI DI DIRE” perché non sempre confacenti con il proprio “modus facendi et operandi”.
Il mio costume di vita ed il mio DNA m’impongono, per il rispetto che ho per gli altri, di ritenere rispettabile il pensiero altrui, anche se non sempre condivisibile, e nel contempo un’anamnesi remota di fatti (chi sono stato), a mio avviso, non guastano in particolar modo se non si ha alcunché da nascondere.
Detto questo, avverto l’esigenza di intervenire dopo aver letto il tuo articolo del 12 u.s.
Ritengo improprio che “ un incantesimo” come tu asserisci, abbia interrotto gli scritti (quelli dei consiglieri di minoranza) che tu sempre hai pubblicato sul tuo blog e su “Il Controvento”. Né può dar fastidio la critica che tu ritieni “urticante” di qualche articolo tuo o di Eliseo, e nel contempo ritengo giusto informarti che le nostre dita sono slegate.
Se critica v’è stata nei vostri scritti, a volte poteva essere giusta, a volte fantasiosa, ma qualche volta, consentimi, non veritiera. Quindi informarsi, prima di dare notizie, sarebbe un buon modo per fare informazione. Comprendo comunque la frenesia che può spingere per arrivare a scrivere prima di altri, però non va sempre bene.
Ed il non veritiero è rappresentato dal tuo ultimo articolo; ti sei spinto a dare un nome ai latori dell’articolo, ma è stato un madornale abbaglio.
L’articolo pubblicato sul sito www.brundisium.net non è assolutamente, come tu scrivi “la manifestazione di giubilo da parte degli oritani aderenti alla lista NOI CENTRO CON FERRARESE.
Questo articolo è stato scritto e fatto pubblicare dalla Direzione Provinciale e non dalla Dirigenza Locale che lo ha letto per la prima volta sul tuo blog.
Ad ogni buon conto, e qui se vuoi potrai poggiare le tue critiche, la Dirigenza Locale apprezza il comportamento di Gianfranco Sorrento che ha condiviso con tutti noi della minoranza l’idea di defenestrare questa anomala amministrazione, e con piacere accoglie quest’ultimo in “Noi Centro Con Ferrarese” .
Come sempre ti saluto con stima, che a mio avviso meriti, anche per il tuo quotidiano sacrificio.

Luciano DE NUZZO, COMPONENTE DELLA DIRIGENZA “NOI CENTRO CON FERRARESE” DI ORIA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...