giovedì 23 dicembre 2010

ORIA - SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - SELEZIONE VOLONTARI - NOVITA' NELLA PROCEDURA? (Hanno smesso di pisciarci addosso?)

Scopro per la prima volta che il Comune di Oria dovendo procedere alla selezione dei volontari da impiegare in compiti di S.C.N., al fine di poter garantire la massima trasparenza nell’avviamento delle procedure di selezione, intende costituire apposita Commissione esterna, tesa alla valutazione obiettiva ed efficace delle risorse umane da impiegarsi.
La d.ssa Gobbi, da poco Responsabile del Settore Servizi Sociali avendo vinto un concorso pubblico, ha quindi pubblicato un "AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI ESTERNI DELLA COMMISSIONE DI SELEZIONE DEI VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE – BANDO 2010". Per consultare il bando cliccare QUI
Mi sorge solo un dubbio circa la competenza del Settore Servizi Sociali nella materia..... sapevo che la competenza era del Settore Affari Generali.
Qualcuno di voi si sta chiedendo come voglio concludere questo articolo? Così: "questa è la prova che può esserci differenza fra decisioni assunte da un responsabile di uffici nominato con incarico fiduciario di un sindaco e responsabile invece vincitore di concorso, come la D.ssa GOBBI; a differenza delle volte precedenti forse questa volta non vedremo "baciati dalla fortuna" alcuni giovani in "odor di vicinanza" a taluni soggetti che hanno gestito il potere fino al 13 dicembre ad Oria; in tutto questo può aver anche influito l'assenza di una Giunta Municipale e quindi la presenza di un commissario prefettizio?".

Resta ancora da capire se per l'ennesima volta sarà nominata OLP una certa signora forestiera anziché qualche meritevole oritano!

ORITANI...... SVEGLIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!
Non era tutta pioggia quella che ci cadeva addosso fino a qualche giorno fa..... molte volte ci hanno pisciato addosso ed abbiamo fatto finta di niente!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...