martedì 14 dicembre 2010

ORIA - CRONACA DI UN CONCORSO AL COMUNE CHE PASSERA' ALLA STORIA..... FORSE.

Come ben sapete di recente è stato bandito dal Comune di Oria un concorso per un posto di Istruttore Amministrativo presso il Settore Attività Produttive, riservato prioritariamente a volontari delle FF.AA. congedati dopo periodo di ferma.
Hanno partecipato in 116 (pare nessuno delle FF.AA.), ma il 6 c.m., in occasione delle prove preselettive (quiz) ben 113 hanno perso ogni speranza, in quanto sono risultati idonei solo in 3, cliccare QUI e QUI (si è classificata prima con punteggio 28/30 la signora Rubino, attualmente in servizio come vigile a tempo determinato).

Per l'altro concorso (istruttore Amministrativo presso il settore Ragioneria), le cui prove preselettive si sono tenute lo stesso giorno, sono risultati idonei 14 concorrenti su un totale di 71 partecipanti.

Ieri si è tenuta la prova scritta ed oggi quella pratica.
I risultati sono quelli che vedete nella seguente immagine e pubblicati sul sito web del Comune di Oria.
Cliccare sull'immagine per ingrandire:
La prova orale con UNA SOLA CANDIDATA IDONEA, si terrà il 21 dicembre presso il Municipio alle ore 09,00, in un locale aperto al pubblico di capienza idonea tale da assicurare la massima partecipazione.
( Saranno ammessi a sostenere la prova orale i candidati che avranno riportato in ciascuna delle prove scritte e nella prova pratica una votazione non inferiore a 21/30.
L’elenco degli ammessi alla prova orale verrà reso pubblico mediante l’affissione dello stesso all’albo Pretorio del Comune e pubblicazione sul sito internet del comune.
La prova orale si intende superata se il candidato avrà riportato una votazione non inferiore a 21/30. Durante la prova orale si procederà anche all’accertamento della conoscenza di una lingua straniera e all’accertamento della conoscenza delle apparecchiature e applicazioni informatiche. La Commissione giudicatrice, riguardo all’espletamento del colloquio, procede a predeterminare, immediatamente prima dell’inizio della prova, i quesiti da porre ai candidati per ciascuna delle materie di esame. Al termine di ogni seduta la Commissione formula l’elenco dei candidati esaminati con l’indicazione dei voti da ciascuno riportati e l’affigge nella sede di esame, affinché i candidati ne possano prendere visione.)

Giova evidenziare che:
- Presidente della Commissione è il responsabile protempore dei Vigili Urbani ;
- la Commissione è stata nominata dallo stesso responsabile protempore dei Vigili Urbani.

Ed ... ancora una volta.... non mi rimane che dire: VINCA IL/LA MIGLIORE!!!

A proposito della nomina delle commissioni l'ex consigliere del PD avv. Tommaso Carone nei giorni scorsi ha scritto qualcosa circa la procedura di nomina ... CLICCARE QUI.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...