martedì 2 novembre 2010

ORIA - Bandi concorso al Comune .... da interpretare .... come? Qualcuno può aiutarmi?

Come scritto nei giorni scorsi su Il Controvento il Comune di Oria ha bandito due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n.2 Istruttori Amministrativi - Cat. C posizione economica C1, dei quali UNO è riservato prioritariamente a volontari delle FF.AA..
Sarà forse colpa della mia terza età o della stanchezza a quest'ora della sera, ma sinceramente, pur sforzandomi, non sono riuscito a capire qual'è il termine di scadenza delle domande.

Inoltre qualcuno del palazzo dovrebbe spiegare a noi tutti perchè nel concorso riservato ai volontari delle FF.AA. è spiegato un bell'amato niente circa i requisiti per poter partecipare, così come non è indicato il tipo di documentazione che devono presentare i concorrenti per detta riserva.

A mio parere possono partecipare coloro che sono in possesso dei requisiti previsti dal D.lgs n. 215/01, art. 18, comma 6 e 7 e dell’art. 26 quale integrato dall’art. 11 del D.LGS N. 236/03, ovvero:
-volontari in ferma breve o in ferma prefissata di durata di cinque anni delle tre forze armate, congedati senza demerito, anche al termine o durante le eventuali rafferme contratte;
ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

Io sono del parere che i due bandi (cliccare QUI e QUI) devono essere entrambi corretti in quanto carenti circa l'indicazione della data di scadenza delle domande; il bando che riguarda i volontari delle FF.AA. va integrato con le notizie mancanti, come da me sopra evidenziato.
Voi cosa ne pensate?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...