lunedì 29 giugno 2009

Uno dei tanti commenti anonimi che vengono scritti contro la mia persona:

"amministratore evi essere sicuramente un frustato della vita...sei ridicolo ed ogni volta che ti sei candidato forse neanche la tua famiglia ti ha votato.haha
anche se scrivi sui blog riman la solita persona che nessuno parla bene...e non voglio aggiungere altro per non offendere."
Image and video hosting by TinyPic
Ore 13,49 del 29.6.09 - (inserito probabilmente dallo stesso VIGLIACCO ANONIMO delle ore 20,03 di ieri sera 28.6.09..... in calce all'articolo relativo alla questione "Scadenza convenzione fra Comune di Oria e proprietario multisala Salerno")

Visto che questo VIGLIACCO ANONIMO (al quale ho già detto ieri sera che scrive STRONZATE) è interessato a sapere quanti voti ho preso quando mi sono candidato (non specificando .... candidato a cosa) rispondo che nel 2001 mi sono candidato a consigliere comunale nella lista civica ProgettOria ed ho preso 44 voti; nel 2006 mi sono candidato nella lista di Forza Italia ed ho preso 50 voti. Con tali numeri altri oritani sono riusciti a sedere sugli scranni della massima assise comunale.
Sempre per tal produttore di STRONZATE scrivo che nel 2005 mi sono candidato come revisore dei conti alla Pro Loco di Oria e sono risultato eletto con 75 voti.
Ed ancora per tal produttore di ********* potrei aggiungere altri risultati relativi a mie candidature in altri settori della vita sociale (ho anche ricoperto la carica di Presidente del Consiglio di Circolo della scuola elementare C.Monaco di Oria) ..... ma preferisco spendere il mio tempo in modo più nobile e civile che non contaminarmi con un "SORETE" (termine argentino il cui significato calza proprio a pennello al soggetto in questione).

Rispondo con la solita massima cinese: SE COLUI CHE DICE MALE DI ME SAPESSE COSA PENSO IO DI LUI DILEBBE MOLTO PEGGIO!
---------
P.S.: Conosco tante persone che sono state elette con tantissimi voti..... che non godono ottima stima e reputazione fra il popolo. Alcuni sono stati addirittura arrestati. Quindi caro VIGLIACCO ANONIMO .... ti chiedo di venire avanti a volto scoperto così potremo vedere tutti la faccia da SORETE che hai. Evidentemente non lo farai mai.... sol perché sei un invertebrato...... e mi fermo qui per decenza dei lettori che leggono.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...