lunedì 18 maggio 2009

Sono contento di......

.....di non risiedere nel rione Lama di Oria. Nei giorni scorsi c'è stata la polemica sul percorso della processione dei SS.Medici; fra qualche giorno ... in occasione della processione del Corpus Domini.... dovrebbe scoppiarne l'altra... sempre sul percorso; ora scopro anche che l'Associazione Rione Lama, il cui Presidente, tale Antonio Madaghiele, ha presentato formale richiesta di concessione di spazio elettorale al Comune in data 04.5.09, giusto prot.n°8375. Ha ottenuto gli spazi nelle Sez. n.7 e 8 (QUI la Delibera di G.M.) da condividere con Confartigianato Oria, Impegno Sociale, Associazione Alleanza Nazionale - ENDAS - UGL. Quest'ultimo dato fa ben intuire per chi FIANCHEGGERANNO dette associazioni, o, meglio, quali manifesti vedremo affissi sulle plance loro assegnate dal Comune. Ovviamente il mio disappunto è per una questione di principio ed a prescindere della parte politica che si vuol favorire. Il mio disappunto sarebbe stato uguale anche se la PARTE POLITICA FAVORITA fosse stata diversa.
Ripeto .... per questi motivi sono contento di non risiedere in una delle vie che in base a quella che è l'attuale perimetrazione ai fini dei giochi medioevali agostani, si identificano nel Rione Lama e quindi nell'associazione Rione Lama.
Non ho nulla di personale nei confronti di tutti gli oritani residenti in quel quartiere.... ma queste decisioni mi lasciano (a dir poco) INDIGNATO. Per favore.... lasciamo da parte certi aspetti... non mettiamo politica, politicanti, politicastri, politichese ed interessi personali tutti assieme. Un minimo di sensibilità..... di pudore...... in più .... non guasterebbe.... suvvia, facciamo i seri, anche se la politica non è mai stata una cosa seria!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...