mercoledì 8 aprile 2009

Candidature alla Provincia pro Ferrarese: Mimino Pomarico (lista civica)

I Consiglieri Comunali M. Marinò, Fullone, Eg. Conte, L. De Nuzzo e Metrangolo, con un comunicato stampa ci informano di aver abbandonato il progetto del PDL, confluendo nella lista civica di Massimo Ferrarese e presentando come candidato oritano alla carica di consigliere provinciale Mimino Pomarico, già Consigliere Comunale e candidato sindaco alle ultime amministrative locali.
Un mio piccolissimo commento: finalmente si sono accorti che l'On. Vitali li stava prendendo per i fondelli.... meglio tardi che mai! Questo rispettabilissimo parlamentare della nostra Repubblica si preoccupa di ciò che sta accadendo nel Partito Democratico in terra di Brindisi (cliccare QUI) e non si preoccupa dello sfacelo che ha provocato nel PDL in Oria con un congresso farsa di F.I. nel novembre 2007 ed altre prese in giro nei confronti del 50% dei tesserati di F.I. e nei confronti della maggioranza del Direttivo oritano di F.I.. E che dire delle promesse manifestate in occasione di un pubblico comizio qui ad Oria e di una conferenza stampa? Doveva inviare tutti gli atti prodotti dalla Giunta Ferretti alle competenti Autorità per i dovuti controlli. Voi avete saputo niente? Io NO! E volete scommettere che fra qualche giorno scopriremo che il candidato oritano al Consiglio Prov/le per il PDL sarà proprio il sindaco Mimino Ferretti? Ma.....siiiiii ?!?!! Che volete che sia.... il compromesso è l'anima della politica! (sic!) E vissero tutti felici e contenti. Meditiamo gente.... meditiamo!

Chi desidera inserire commenti a questo articolo può inviarmi una mail con identità certa riscontrabile con un numero telefonico. Grazie.
Testi ©OriaOggi. E' vietata ogni riproduzione, anche parziale, senza preventiva autorizzazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...