domenica 19 aprile 2009

ARRIVA LA VIDEOSORVEGLIANZA ED ORIA DIVENTERA' CITTA' SICURA.

Vi siete fatti una risata nel leggere il titolo di questo articolo? Non c'è niente da ridere.... è cosa ultraseria! Nei prossimi giorni presso il Santuario di San Cosimo alla macchia, alla presenza di Autorità civili e religiose, sarà presentata la novità. Ed è sicuramente una novità molto importante..... se si considera che oltre al Vescovo interverrà il Prefetto di Brindisi, il Sen. Saccomanno e l'On/le Mantovano Sottosegretario all'Interno (qualcuno dirà: "Non hanno niente di meglio da fare?"). Chissà se nella stessa occasione il nostro sindaco annuncerà pubblicamente di candidarsi come Consigliere alla provincia di brindisi.
Per leggere il regolamento sulla videosorveglianza cliccare QUI.
Per conoscere tutti i punti nei quali verranno installate le videocamere cliccate==>Oria.Info
Quindi siamo tutti avvisati: una volta installate le videocamere non ci sarà bisogno del Vigile Urbano per farci la contravvenzione al Codice della Strada, basta il solo Comandante, il quale dalla sua stanza dei bottoni vede e provvede a mettercela in quel posto (.... monellacci, cosa avete capito?.... La muuuuultaaaa!).
Sono quindi avvisati i PAPPAMUSCI, che transitano in Via Tiziano, Via Beato Angelico e Via Francavilla, a non superare il limite imposto di 10 Km. orari.
Image and video hosting by TinyPic
Alla pari sono invitati coloro i quali sostano con l'auto in Via Francavilla ed in Via Visciglio in zona vietata, segnalata con apposito cartello indicante "DIVIETO DI SOSTA dalle ore 05,00"
Chi desidera inserire commenti a questo articolo può inviarmi una mail con identità certa riscontrabile con un numero telefonico. Grazie.
Foto e Testi © OriaOggi. E' vietata ogni riproduzione, anche parziale, senza preventiva autorizzazione.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...