giovedì 26 marzo 2009

Anche gente di Oria domani a Roma per il Primo Congresso Nazionale del neonato carrozzone politico PDL

Ricordate l'articolo dei giorni scorsi con il quale vi informavo che a Roma nei giorni 21 e 22 marzo si doveva tenere l'ultimo Congresso Nazionale di AN? E che a rappresentare gli aennini oritani è andato il nostro signor Sindaco Mimino Ferretti ..... fino a ieri l'altro indossante casacca UDC? Ricordate che tale notizia provocò lo sdegno di militanti di AN come il geometra Pino Suma? Ricordate che fu anche causa di una dichiarazione in Consiglio Comunale da parte dell'Avv. Greco di identificarsi (insieme agli assessori D'Addario e De Stradis, nonché al commissario aennino Sandro Moretto ) nel movimento del sindaco di Roma Alemanno, denominato Nuova Italia verso il PDL?
Bene.. se ricordate tutto questo ... dovete ricordare anche che in data 22 dicembre 2008 vi ho scritto che domani, a Roma, andranno a rappresentare gli oritani (ex aennini ed ex forzisti) il Dr. Ermanno Vitto ed il Signor Pino Carbone. Tanto si legge ai numeri 34 e 239 dell'elenco delegati Circoscrizione Puglia al I° congresso del nascente PDL. Al n.34 si legge: Pino Carbone (vicinissimo al sindaco di Oria, già segretario politico dell'UDC oritano); al n.239 si legge: Ermanno Vitto (nominato Coordinatore cittadino di F.I. nel novembre 2007 a conclusione di un congresso-farsa con caratteristiche da Grande Bluff). MEDITIAMO GENTE.... MEDITIAMO !!!!
Spero di aver reso a voi carissimi amici un servizio..... chiaro e senza bluff.

Chi desidera inserire commenti a questo articolo può inviarmi una mail con identità certa riscontrabile con un numero telefonico. Grazie.
Foto e Testi © OriaOggi. E' vietata ogni riproduzione, anche parziale, senza preventiva autorizzazione.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...