lunedì 29 dicembre 2008

TESSERAMENTO ASSOCIAZIONE PRO LOCO ORIA .....ultime ore

A COLORO I QUALI SONO INTERESSATI DICO DI AFFRETTARSI PERCHE' MANCANO POCHE ORE ALLA SCADENZA DEL TERMINE PER TESSERARSI NELL'ANNO 2008 ED AVERE DIRITTO A VOTARE NELLA PRIMAVERA PROSSIMA. RIVOLGERSI ALLA SIG.RA EMMA STASI (Studio in Corso Roma)
ARTICOLI CORRELATI IN QUESTO BLOG: ==>QUI
IN QUALITA' DI SOCIO DELLA PRO LOCO DI ORIA SENTO IL DOVERE DI INFORMARE TUTTI GLI AMICI LETTORI DI QUESTO BLOG CHE FRA TRE MESI SI DOVRA' VOTARE PER IL RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI DI DETTO SODALIZIO (consiglio d'amministrazione, collegio dei probiviri e collegio dei revisori dei conti).
CHI VOLESSE EVENTUALMENTE TROVARSI NELLE CONDIZIONI DI VOTARE L'ANNO PROSSIMO E QUINDI DARE UN CONTRIBUTO AFFINCHE' VENGA DEBELLATO UN CERTO MODO DI FARE DI TALUNI SOGGETTI, NON DIMENTICHI CHE DEVE TESSERARSI IN QUESTO ANNO.
PER DOVERE DI INFORMAZIONE NEI VOSTRI CONFRONTI VI ACCENNO SOLAMENTE CHE NEL 2005 IO SONO STATO ELETTO REVISORE DEI CONTI, CARICA DALLA QUALE MI SONO AUTOSOSPESO A TEMPO INDETERMINATO NELL'OTTOBRE 2005 IN QUANTO NON CONDIVIDEVO E NON CONDIVIDO CERTO MODUS OPERANDI.
QUALCHE ESEMPIO? LE INCOMPATIBILITA': (un revisore dei conti che svolgeva funzioni di Coordinatore Generale del Torneo e quindi compiti di gestione tali che gli poteva creare conflitti d'interesse. Il controllore non può essere anche il controllato.); (altro esempio di incompatibilità: il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, Dr.Epicoco, non può interessarsi, per ovvi motivi, del settore amministrazione. Ve lo immaginate al Comune un Direttore di Ragioneria che dovesse fare anche il Presidente dei Revisori? Potete riscontrare ciò che dico consultando il sito web della ProLoco); (ed ancora: un componente il CdA, il Dr. Michele D'Addario, oggi si ritrova a ricoprire anche l'incarico di Assessore Comunale); (altro componente del CdA, Prof. Pino Malva, è nello stesso tempo Consigliere Comunale). Inoltre non si è mai voluto procedere alla surroga (così come prevede lo Statuto tipo della Regione Puglia) di quei soggetti componenti il CdA, assenti cronici.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...