venerdì 7 febbraio 2020

ORIA - OGGI PROVA PRESELETTIVA PER CONCORSO 1 GEOMETRA E 2 VIGILI URBANI.


Nella giornata odierna si terrà la prova preselettiva per il concorso pubblico indetto dal Comune di Oria per assumere due vigili urbani ed un geometra, a tempo pieno e indeterminato.
Note degne di rilievo:
-per geometra   (97 candidati) stanno concorrendo anche alcuni cittadini oritani che svolgono la libera professione di architetto; due candidati a questo concorso partecipano anche al concorso per due vigili urbani.

-per vigili  (82 candidati, i cui 2 posti sono riservati prioritariamente a volontari delle Forze Armate) stanno concorrendo alcuni oritani; due candidati a questo concorso partecipano anche al concorso per geometra; due candidati sono figli di ex vigili urbani del Comune di Oria e uno di essi ha svolto negli anni scorsi servizio di vigile urbano a tempo determinato; fra i candidati vi è un certo Luigi Chirulli che, stando a voci di chianca, dovrebbe essere parente del Chirulli responsabile della Polizia Locale di Oria (in distacco temporaneo presso il Comune di Locorotondo). Limite minimo di età anni 18, limite massimo: NESSUNO (due concorrenti hanno 52 anni ciascuno).
Seppur non esiste obbligo di fissare un limite massimo di età, ricordo a me stesso che per concorrere come agente nella Polizia di Stato  non bisogna aver superato il 26° anno di età.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...