venerdì 15 marzo 2019

ORIA - SEGNALETICA ORIZZONTALE E STALLI DI SOSTA. Occorre chiarezza!

Image and video hosting by TinyPicA MEZZO PEC

Al Segretario Generale del Comune di             Oria
Al Responsabile della Polizia Locale di           Oria
e, p.c.: Al Prefetto di                                      Brindisi
Al Sindaco di                                                     Oria

RICHIESTA DI ACCESSO GENERALIZZATO
(art. 5, c. 2, D.Lgs. n. 33/2013)
 
Io sottoscritto ARPA Francesco, ai sensi e per gli effetti dell’art. 5, c. 2, D.Lgs. n. 33/2013, disciplinante il diritto di accesso generalizzato ai dati e documenti detenuti dall’Ente,

CHIEDO:
di ottenere copia della delibera di Giunta Comunale o Determinazione del Responsabile del Settore Polizia Locale, che nei mesi scorsi ha permesso di eliminare uno dei due stalli di colore giallo riservato ai disabili, presenti nelle adiacenze di ognuna delle farmacie della città, sostituendoli con stalli di colore rosa. Per quanto occorrer possa, rappresento che a tutt’oggi nell’albo pretorio dell’Ente non è stato pubblicato nessun atto relativo alla problematica in argomento.

Evidenzio altresì di essere a conoscenza del contenuto della delibera di Giunta Comunale n.05/2017 che ha istituito il servizio parcheggi a pagamento. Tale atto prevede la realizzazione di n.430 stalli di colore blu, ma non fa menzione alcuna a stalli di colore rosa.
Peraltro, l’articolo 137, comma 5, del Regolamento di esecuzione del Codice della Strada, indica i colori previsti per la segnaletica orizzontale: bianco, giallo, azzurro e giallo alternato con il nero.

DICHIARO:
di voler ricevere quanto richiesto al proprio indirizzo di posta elettronica certificata: francesco.arpa@pec.it
Cordiali saluti.
(Si allega copia del proprio documento d’identità).
Oria, lì 15 marzo 2019
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...