giovedì 3 gennaio 2019

ORIA - CONTINUA IL DANNO ALLE CASSE COMUNALI. MANCATO AUMENTO SANZIONI CDS 2019

cliccare per ingrandire

a mezzo PEC
AL SINDACO DI ORIA
AL RESPONSABILE DELLA POLIZIA LOCALE   ORIA
AL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI ORIA
e, p.c.: ALLA PREFETTURA DI BRINDISI
AL COMANDO COMPAGNIA CARABINIERI FRANCAVILLA F/NA

OGGETTO: ORIA - Multe CdS. Mancato aggiornamento sanzioni. Danno alle casse comunali.

Io sottoscritto ARPA Francesco,titolare dei diritti di partecipazione previsti nello Statuto del Comune di Oria,
INVITO LE SS.VV.  ILL/ME
-ognuno per la parte di propria competenza, ad intervenire energicamente ed immediatamente nei confronti della ditta ISEA srl, gestrice del servizio parcheggi a pagamento nel Comune di Oria, affinchè venga interrotto immediatamente il danno alle casse comunali causato dal mancato aggiornamento degli importi delle sanzioni al Codice della Strada, entrato in vigore dal I° c.m., giusto decreto pubblicato sulla G.U. del 29.12.2018.

A tutt’oggi, gli ausiliari del traffico della ditta ISEA srl, gestrice del servizio parcheggi a pagamento nella città di Oria, stanno sanzionando la mancata esposizione di titolo di sosta con 41,00 euro (anziché 42,00), mentre in presenza di titolo di sosta scaduto con 25,00 euro (anziché 26,00).

Giova evidenziare che continua l’illecito meccanismo segnalato con  PEC datata 31.12.2018 circa l’estinzione del verbale di accertamento a mezzo pagamento penale di 10,00 nelle 24 ore, e che in calce ai verbali è presente la dicitura RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E’ IL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE.
Cordiali saluti.
Oria, lì 03 gennaio 2019
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...