lunedì 12 novembre 2018

ORIA - FACCIAMO UNA RISATINA.

Premesso che è umano sbagliare, ritengo che questi errori sono dovuti alla pratica del copia-incolla. In verità capita spesso di riscontrare queste "perle" nell'albo pretorio online.
Nel primo caso non si capisce se le lesioni personali sono state la conseguenza di una caduta sul marciapiede sconnesso, oppure del morso di un cane randagio. Inoltre non è chiara la data del sinistro.


Nel secondo caso …..la realizzazione del Paratorneo 2017 è stata curata dalla parrocchia Cattedrale?????

DETERMINA UFFICIO CONTENZIOSO COMUNE DI ORIA REGISTRO GENERALE N° 1237 DEL 07/11/2018

....................OMISSIS.............................
Premesso che con pec del 23.10.2018, acquisita al Prot. dell’Ente n. 17287 di pari data, il Sig. xxxxxxxxx faceva pervenire a questo Ente una proposta di invito ad aderire a convenzione di negoziazione assistita ad oggetto il risarcimento dei danni personali che lo stesso avrebbe subito in data 09.03.2014 a causa di una disconnessione del marciapiede di Via Torre Santa Susanna, all’altezza del xxxxxxxxxxxxxxxx;
....................OMISSIS.............................
Che con Delibera di Giunta Comunale n. 46 del 29.10.2018 l’organo esecutivo pertanto provvedeva: 1) ad aderire all’invito del Sig. xxxxxxxxxx di procedere alla negoziazione assistita di cui agli articoli 2 e seguenti del decreto legge 132/2014 convertito in Legge 162/14 in relazione al risarcimento dei danni personali subiti a causa del sinistro del 01 gennaio 2016;
....................OMISSIS.............................
D E T E R M I N A Per quanto in premessa addotto: 1) Di conferire l’incarico all’Avv. xxxxxxxxx con studio legale in Oria (Br) alla xxxxxxxxxxxxxxx per l’assistenza del Comune di Oria nell’ambito della procedura di negoziazione assistita ai sensi dell’art. 2 e seguenti decreto legge 132/2014 convertito in L. 162/14 presentata dal Sig. xxxxxxxxxxx per risarcimento danni da morso di cane randagio;
------------------------------------------
DETERMINA SERVIZI SOCIALI COMUNE DI ORIA
REGISTRO GENERALE N° 1240 DEL 07/11/2018
.....................OMMISSIS.........….
di liquidare in favore della Parrocchia “ Maria Assunta in Cielo” – Basilica Cattedrale”sopra evidenziata, la somma di € 3.000,00 quale contributo per la realizzazione della 5° Edizione del Paratorneo dei Rioni del 30/07/2017, mediante accredito su conto corrente bancario indicato nella nota di rendicontazione con imputazione della spesa giusto impegno assunto con il presente atto;
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...