mercoledì 13 giugno 2018

ORIA - ANALISI DEL VOTO (che quasi nessuno ama più fare)

In questa occasione ritengo sia indispensabile fare un po' di chiarezza a beneficio di coloro che hanno bisogno di elementi per decidere se votare Carone o Carbone al turno di ballottaggio.
  Fonti attendibili degne di fede mi hanno riferito nelle scorse settimane che la Coalizione per la signora CARONE ha rifiutato la candidatura di alcune persone nelle proprie liste, e ha fatto saltare l'accordo con il PD avendo posto il veto su 2-3 elementi non graditi.
 Orbene, da notizie in mio possesso 3 di queste persone si sono candidate nella coalizione di Carbone, riportando complessivamente oltre 650 voti (e che potrebbero sedere in Consiglio Comunale). Ciò premesso, possiamo affermare che la signora Carone (e la Coalizione) non ha superato il 50% dei voti validi a causa di quanto anzidetto? Cosa aggiungere altro?
Aggiungo che non ho nulla di personale nei confronti di NESSUNO e ho motivo di ritenere che fino al 24 giugno chi avrà interesse accenderà molti riflettori su questa situazione ed inevitabilmente sulle figure dei 3 soggetti di cui vi ho accennato. BUON VOTO LIBERO A TUTTI, ANCHE AI 3595 oritani CHE SI SONO ASTENUTI AL PRIMO TURNO e che potrebbero essere motivati a VOTARE per favorire o penalizzare uno dei due contendenti al ballottaggio......in RELAZIONE proprio a quei 3 soggetti.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...