COMUNICATO STAMPA
L’assemblea è stata presieduta dal Coordinatore dott. Vitto che ha comunicato di avere ufficializzato in Consiglio Comunale la sua appartenenza a “Forza Italia” e ha quindi ricordato lo spirito che da sempre anima il movimento politico che fa capo a Berlusconi, ha delineato a grandi linee il progetto che ha spinto il gruppo di lavoro a mettere a disposizione della Città e dei suoi Cittadini la nuova sezione, ha fatto presente la necessità di organizzare gruppi di lavoro che siano promotori di idee e progetti..
Il dibattito che è seguito ha messo in risalto i gravi problemi che assillano la Città, l’incapacità dell’attuale Amministrazione non solo di risolvere, ma finanche di individuare e porre all’attenzione generale i problemi del lavoro, della sicurezza, della viabilità, dell’igiene della troppo trascurata nostra Oria.
I presenti si sono impegnati ad incontrarsi ripetutamente per individuare, analizzare, cercare soluzioni ai più gravi problemi della collettività oritana, nel rispetto della correttezza, della legalità, della solidarietà che hanno sempre caratterizzato gli esponenti locali di “Forza Italia”.
La sezione di “Forza Italia” vuole raccogliere intorno a sé le diverse migliaia di Oritani che da sempre hanno dato il loro voto e che intendono operare esclusivamente per il bene della Città, facendosi promotori di idee e progetti da affidare ai propri rappresentanti all’interno del Consiglio Comunale e degli altri organismi amministrativi.
Oria, lì 23 marzo 2014.
Dr. Ermanno VITTO, Coordinatore Cittadino p.t.. di FORZA ITALIA