domenica 2 gennaio 2011

ORIA E LE SUE COSE STRANE: IL SITO INTERNET DEL COMUNE.

......
Novità di fine d'anno per quanto riguarda il sito internet del Comune di Oria. Tutti ci aspettavamo di veder scomparire i dati relativi a sindaco ed assessori ormai decaduti e quindi di vedere una nuova sezione relativa all'attuale governo della città che è quello di natura prefettizia, diretta emanazione del Governo Centrale. Personalmente mi sarei aspetatto anche un saluto rivolto alla cittadinanza da parte della D.ssa IACULLI, commissario prefettizio. Mi sarei aspettato inoltre di apprendere della creazione di una casella di posta elettronica dedicata al COMMISSARIO, attraverso la quale noi cittadini potremmo avere un filo diretto con la massima autorità locale. In altri Comuni, come per esempio quello di Melfi, ciò è realtà. Mi sarei aspettato di vedere una nuova sezione con indicati gli orari di ricevimento al pubblico sia da parte del Commissario che da parte del sub-Commissario (Dr. Michele Albertini), in analogia a quanto pubblicato sul sito web della Prefettura di Brindisi (cliccare QUI).

Niente di tutto questo..... purtroppo .... almeno fino ad oggi.

Non ci è dato di sapere per esempio chi è risultato vincitore degli ultimi concorsi comunali.

Non ci è dato di sapere chi è l'attuale responsabile del 5° e 6° Settore, considerato che colui il quale rivestiva tale incarico, prima della venuta del Commissario, non era vincitore di concorso bensì "uomo di fiducia" del decaduto sindaco.

Sapete invece qual'è la novità ultima? Come si evince dall'immagine qui pubblicata, qualcuno ha invece pensato di dare molta importanza alle pubblicazioni di matrimonio. E' la prima volta che ciò avviene! Bohhhh ?!?!?!?!?! Vedremo disse il cieco.

Ovviamente di tutto questo non voglio dare colpe o responsabilità specifiche ad alcuno, ma la presenza di un ottimo Segretario Generale, coaudiuvato da un giovane e valido vice-segretario, dovrebbe dare a noi cittadini oritani la possibilità di non rilevare anomalie del genere.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...