martedì 11 gennaio 2011

Gianfr. Sorrento vuol farci credere che ieri (E NON PRIMA) ha deciso di passare nella lista di Ferrarese. Voi ci credete? Io NO.

(Fonte: www.brundisium.net) Oria, 10/01/2011-Gianfranco Sorrento passa a Noi Centro.

[Facendo seguito all’intervento tenuto nell’ultimo consiglio comunale del 30 novembre u.s. in cui comunicavo la dissociazione dal PdL e la contestuale dichiarazione di indipendenza ed in conseguenza degli strumentali, beceri e mistificanti attacchi a mezzo stampa, con volantini e manifesti di essere ritenuto responsabile della caduta dell’Amministrazione Comunale di Oria, dichiaro di aderire, da questo momento, al movimento politico Noi Centro-Lista Ferrarese.
La scelta è maturata con profondo senso di responsabilità, coerentemente con quei valori morali, di moderazione e politici, a me sempre appartenuti, che sono gli stessi che ispirano il movimento politico del Presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese, che rappresenta, a mio parere ormai, nel panorama politico locale la figura di riferimento in grado di elevare e rappresentare con carisma e competenza, il nostro territorio facendogli raggiungere un livello di crescita e di rispetto mai conosciuto in precedenza.COMUNICATO STAMPA GIANFRANCO SORRENTO - EX CONSIGLIERE COMUNALE]
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...