venerdì 17 dicembre 2010

ULTIMISSIMA: NEGATA AI PROPRIETARI DEL CASTELLO DI ORIA LA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE CONGRESSI.....

......
Poco fà è stato notificato alla Borgo Ducale srl, proprietaria del castello di Oria, un atto a firma del responsabile del settore Attività Produttive presso il Comune di Oria (signor E. dell'Aquila), con il quale viene respinta la richiesta di concessione della licenza amministrativa cosiddetta di tipo "C" necessaria per poter organizzare grandi eventi (congressi, convegni, etc.).
In attesa di potersi consultare con i propri legali, anche al fine di redigere e presentare apposito ricorso al competente TAR, i proprietari fanno sapere che a partire da questo fine settimana sono sospese le visite alla zona museale del castello, riservandosi di comunicare successivamente ogni utile dettaglio.

----
Fermo restando quanto riterrò più opportuno nelle sedi competenti, a tutela della propria immagine e di quella di questo Ente, La invito a correggere immediatamente l'articolo apparso oggi 17.12.2010 sul Suo Blog, intitolato "Ultimissima: negata ai proprietri del Castello di Oria la possibilità di organizzare congressi...", atteso che la licenza negata si riferisce allo svolgimento dell' attività di "somministrazione al pubblico di alimenti e bevande congiuntamente a quello di pubblico spettacolo (sala da ballo, ecc.)", giammai nega lo svolgimento di congressi e convegni.
In alternativa, pubblicare il presente in calce all'articolo in questione, ai sensi della vigente normativa sulla stampa.
Emilio Dell'Aquila - Responsabile Settore Attività Produttive - Comune di Oria
(N.B.: questo messaggio privato su FB è stato da me letto alle ore 20,08 del 17.12.2010 ed immediatamente pubblicato).
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...